La persona dal cuore spezzato trova conforto e tenerezza nel gatto che per 5 giorni era in una situazione precaria
Questo gattino bianco è stato da gioia e la serenità per una donna, vediamone insieme il motivo
Spesso capita che i nostri amici a quattro zampe felini corrano dietro a piccoli mammiferi, uccelli e chi più ne ha più ne metta. A volte il loro istinto predatorio fa sì che si caccino, però, in situazioni davvero difficili. Andiamo insieme a vedere come, infatti, la storia che vi racconterò oggi tratta di questo ma anche di una donna che aveva davvero il cuore spezzato e di come lei e questo gattino si completino e si salvino a vicenda. Il tutto, infatti, inizia proprio nel momento in cui questo gatto sale su un acero gigantesco, che si trova in un quartiere di una città nell’Illinois, negli Stati Uniti.
E proprio da questo luogo inizia la nostra storia che si completa con un lieto fine direi molto commovente. Che state aspettando? Correte con me a leggere l’avventura di questo gattino e della sua nuova mamma adottiva.
Questo dolce e bellissimo gatto dal mantello bianco candido si chiama Monkey, un nome che se tradotto in italiano sarebbe “scimmia”. E potete ben immaginare il motivo che ha spinto la sua nuova mamma adottiva a chiamarlo in questo modo. Infatti, il dolce Monkey rimase incastrato in un acero altissimo perché si arrampicò per inseguire un uccellino. Ebbene, stette lì sopra per ben 5 giorni fin quando qualcuno dei quartiere non decise di chiamare i soccorsi. Arrivò sul posto un volontario di nome Brad che subito si adoperò con la strumentazione giusta per recuperarlo e salvarlo.
Il pelosetto era davvero stanco, affamato e assetato. Era stato davvero troppo tempo senza mangiare assolutamente nulla. Lo portarono in una clinica veterinaria dove subito lo curarono, i volontari scrissero riguardo quei momenti: “Sta andando alla grande e continuate a pregare e a pensare bene! Speriamo di farlo uscire dal pronto soccorso domani pomeriggio e di farlo tornare con noi.” Giorno dopo giorno Monkey stava sempre meglio e riprendeva non solo le forze ma anche la voglia di giocare e curiosare. E, dopo poco, trovò la sua casa per sempre in una donna dal cuore spezzato che si innamorò perdutamente di lui.
La donna aveva perso da poco il suo gatto e aveva ancora il cuore spezzato. Quando seppe che il piccolo Monkey cercava una casa si fece subito avanti. Pensò, giustamente, che i due avrebbero tranquillamente potuto ricominciare una vita insieme, donandosi molto amore.