La padrona lascia i gatti da soli per Capodanno: ecco cosa succede (ironicamente) alla casa

Questa donna ha lasciato i suoi gatti da soli a Capodanno e questo è quello che è successo in casa

Questa donna ha deciso di lasciare i suoi due gatti da soli in casa per la notte di Capodanno, ma non è stata la scelta giusta. Ecco cosa è successo, ironicamente, in casa durante la sua lunga assenza!

Come si vede dal video pubblicato sui social dalla proprietaria di questi due gatti, la notte di Capodanno è successo di tutto in casa sua. Lei aveva deciso di lasciare i suoi amici da soli durante la festa dell’anno nuovo.

gatti festeggiano Capodanno

Di solito i suoi quattro zampe si sono sempre comportati nel migliore dei modi, ma questa volta non è andata come immaginava. Ironicamente, ciò che è accaduto alla casa è davvero assurdo: era tutta sottosopra!

L’umana, come si vede dal filmato, ha lasciato i suoi due gatti la sera del 31 dicembre per andare a festeggiare il Capodanno fuori. Quando è tornata il primo mattina, ha ritrovato tutta la casa in pessime condizioni.

gatti festeggiano Capodanno in casa

Ovviamente, i due pelosetti non sono rimasti senza fare nulla e a fissare il vuoto, ma hanno festeggiato il Capodanno come meritavano! Appena la loro umana è uscita di casa, hanno iniziato a divertirsi.

Prima hanno iniziato con l’erba gatta, poi hanno deciso di mangiare tutte le crocchette a disposizione per fare il loro cenone personale. Dopodiché hanno esagerato a giocare con la cara igienica che hanno sparso per tutta casa.

Ma il brindisi ovviamente non poteva mancare. Così uno dei due gatti è andato al frigorifero, ha preso un cartone di latte e due bicchieri ed ha brindato al Capodanno insieme al suo migliore amico!

@oh_my_cat Happy New Year!!! 😸🐾🥂🎇 #cat #funnycat #kot #catoftiktok ♬ dźwięk oryginalny – Oh my cat!

Insomma, non potevano avere una festa migliore di questa. Purtroppo però, la loro umana si è ritrovata con tutta la casa da pulire al suo rientro. Ma in fin dei conti la festa ai due mici era dovuta, non potevano restare senza fare nulla, hanno dovuto festeggiare anche loro l’arrivo dell’anno nuovo!

Articoli correlati