La padrona dimentica il gatto sui fornelli, la trasformazione lascia senza parole (VIDEO)
Questo gatto è rimasto troppo a lungo sui fornelli e ha finito per trasformarsi in un gatto carbonizzato. Il video ha conquistato gli utenti
Le storie di trasformazioni sono sempre tra le più apprezzate da tutte le persone; riuscire a capire tramite foto, un racconto e magari anche dei video il modo in cui una persona o un animale ha completamente stravolto la sua vita e il suo modo di essere, infonde inconsciamente a chi guarda un senso di speranza verso il futuro. Il nostro destino non è scritto, tutto può cambiare se ci impegnammo a farlo, magari aiutati dall’amore di un affetto. In questo video però, la trasformazione è molto divertente e sicuramente da prendere meno sul serio; nonostante questo ha conquistato il cuore degli utenti.

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede come protagonista un gattone arancione. Il micio, dai grandi occhi gialli, è inizialmente seduto all’interno di una grande pentola posizionata su dei fornelli ad induzione. Potrebbe sembrare strano, ma probabilmente è solo un posto in cui si sente comodo e sicuro. Il piano cottura però, non è sicuramente il posto più sicuro della casa e infatti il risultato di questa sua scelta è tutt’altro che prevedibile.
La padrone deve aver dimenticato il micio sui fornelli accesi, così quando torna la trasformazione è ormai avvenuta. Al posto del gatto arancio c’è un bel micione tutto nero; si è abbrustolito! Ovviamente in realtà si tratta di un altro gatto, ma è divertente immaginare che qualcosa di simile possa accadere veramente. Probabilmente proprio per questo il video ha ottenuto molto successo su tutte le piattaforme social e in breve tempo è arrivato a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti. Speriamo che il gatto non prenda veramente questa brutta abitudine, altrimenti rischia di bruciarsi veramente se salta sui fornelli nel momento sbagliato.