La padrona di questo gatto viene chiamata dal vicino per una ragione inaspettata: “Mi vergogno molto”
Per Bob vale il detto "l'erba del vicino è sempre più verde"
Hilary Anne è una grande amante dei gatti che un giorno si è ritrovata più volte a fronteggiare situazioni decisamente inusuali. Il suo vicino di casa l’ha chiamata per dirle che Bob, il suo simpatico gatto, era entrato in casa sua e si era appropriato del letto matrimoniale. La scena era così divertente che l’uomo ha preferito che Anne assistesse con i suoi stessi occhi. Vedere il suo gatto intento a godersi un po’ di sano relax in casa altrui, come potrete immaginare, le ha strappato un grande sorriso.
In base a quanto la proprietaria di Bob ha raccontato a NewsWeek, non era la prima volta che Bob decideva di visitare la casa del vicino. Sembrerebbe infatti che il pelosetto sia profondamente incuriosito da ciò che si cela all’interno dell’abitazione. Peccato però che ogni volta che sta esplorando l’ambiente un invitantissimo letto lo dissuade dal continuare. Non appena il gatto avvista il giaciglio non può fare a meno di adagiarcisi sopra per schiacciare un appagante pisolino. “Circa sei mesi fa ha iniziato a presentarsi nel loro cortile più volte e ha dovuto essere riportato dal mio lato della recinzione” ha detto Anne a Newsweek. “Viviamo vicino alla spiaggia e spesso i vicini lasciano la porta sul retro aperta per far entrare la brezza della spiaggia.”
La proprietaria di Bob si sente in imbarazzo ogni volta che scopre che il suo amico si è intrufolato nella casa dei vicini. A quanto pare il loro letto matrimoniale è particolarmente comodo, altrimenti non si spiegherebbe questo suo continuo desiderio di testarne la morbidezza! Fortunatamente la presenza di Bob non si rivela fastidiosa per i vicini, che lo accolgono sempre a braccia aperte. In base a quanto riportato da Anne, amano gli animali e per loro è un piacere ricevere visite.