La nuova vita di Finn, il gattino abbandonato a causa dei suoi problemi di salute (VIDEO)
Il video che racconta della rinascita di Finn, un gattino abbandonato a causa di alcuni problemi di salute, che è rifiorito grazie all'amore di una volontaria
Il protagonista del nuovo video di oggi è Finn, uno sfortunato gattino che ha finalmente conosciuto l’amore e l’affetto che merita.
Il piccolo era stato abbandonato a causa dei suoi sconosciuti problemi di salute. Era molto piccolo per la sua età e faticava a stare in piedi.
Tuttavia quello che non gli mancava era proprio la voglia di vivere. Una volontaria ha deciso di accoglierlo nella sua casa. Il suo obiettivo era di permettergli di recuperare e di trovare per lui la famiglia più adatta.
Dopo esami più approfonditi i veterinari sono giunti a una diagnosi. Finn aveva un ascesso dietro a un orecchio causato da un’infezione. Niente difetti congeniti o traumi. Dopo qualche cura la sua salute sarebbe tornata migliore di prima.
Una volta iniziate le terapie e il percorso di recupero, non sono mancati i primi progressi. Ogni giorno era un nuovo traguardo.
“Finn stava ingrassando, imparando a camminare e mantenersi in piedi come un normale gattino Gli piaceva sedersi nella sua cesta e guardare il mondo che passava mentre imparava a stare in piedi senza vacillare”, ha raccontato la volontaria.
Più passava il tempo e più aumentava la voglia di vivere. Il piccolo combattente in poco tempo ha raggiunto incredibili traguardi. Dall’essere una palla di pelo incapace di reggersi in piedi è passato ad essere una fonte instancabile di energia.
Finn adora le coccole serali e ama guardare gli uccellini fuori dalla finestra. E adesso è pronto a trovare una famiglia tutta sua.
“Ama le coccole, gli piacciono le riunioni con Zoom e persino la scuola online. Va molto d’accordo con cani e gatti”, ha aggiunto Ellen.
Che è convinta che non avrà problemi a trovare per Finn la casa migliore che possa esistere.
Ed ecco un video che racconta della rinascita del gattino Finn.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino entra in casa passando per la “via” più difficile, tutta la sua sorprendente agilità in video