La nuova mamma della gatta anziana ha un messaggio per i precedenti proprietari
La nuova mamma umana di questa gatta anziana ha deciso di mandare un messaggio ai precedenti proprietari del felino
Questa è la storia di una povera micetta che è arrivata nella sua nuova casa per sempre in condizioni disperate e terribili. Per questo motivo la nuova mamma della gatta anziana ha deciso di inviare, tramite un video su TikTok, un messaggio ai precedenti proprietari. Persone che non si sono mai occupate a dovere di questa povera creatura.
Christina Ha è una donna dal cuore meraviglioso, che recentemente ha deciso di accogliere nella sua vita un animale domestico anziano. La nuova mamma della gatta anziana ha compiuto un gesto d’amore incredibile, visto che di solito si cercano pets giovani e non dei nonnini. Come se non bastasse, questo animale era anche malato, visto che aveva il virus dell’immunodeficienza felina (FIV). Dopo aver trascorso un po’ di giorni con questa dolce creatura ed essersi presa cura di lei, Christina ha deciso di inviare, senza rancore, un messaggio speciale agli ex proprietari che non hanno mai fatto nulla per il povero gatto. Il micio era gravemente malato e aveva bisogno di cure e amore, che Christina era pronta a dargli.
Rivolgendosi a chi aveva prima in custodia l’animale, la donna ha semplicemente detto: “Forse ti sei innamorata di lui molto prima che la gente sapesse che la FIV non era una condanna a morte e hai deciso che quelle tre lettere non lo definivano. Non credo che volessi che questo gli accadesse. La tua assistente sanitaria a domicilio lo ha portato qui perché la tua salute stava peggiorando. Grazie per aver preso la difficile decisione di lasciare che qualcuno prendesse il tuo posto”. La donna ha ringraziato quelle persone per aver ceduto la proprietà, perché è follemente innamorato di lui.
@whiskstowhiskers I hope your old owner sees this and knows that you are safe, loved, and getting the care you need. #fospice #seniorcat #cat ♬ original sound – Song-_-
Tante persone hanno condiviso il video su TikTok, che in breve tempo è diventato virale. Se un gatto è FIV positivo ci sono molte cose che i proprietari possono fare per aiutarlo a stare bene, come seguire una dieta sana e fare attività fisica, ma anche ricevere le cure di un veterinario che almeno due volte l’anno lo deve visitare.