La nuova fidanzata del papà umano di questo gatto riceve molta più approvazione di quanto potesse anche soltanto immaginare
Questo gattone immagina la sua vita non con il suo papà adottivo ma con la fidanzata del suo proprietario!
Quante volte vi è capitato di sentire e vedere pelosetti che non sopportano alcune persone o tipi di persone. E, amici miei e cari lettori, quante volte ancora avete sentito di persone che non vogliono avere niente a che fare con i pelosetti felini? Ebbene, oggi vi darò un esempio di come, invece, a volte la vita ci stupisce e ci fa vedere il bello in tutto. Soprattutto grazie a questo dolce protagonista della storia di oggi, un gatto che riceve molta più approvazione di quanto potesse anche soltanto immaginare. Il motivo? La sua nuova mamma adottiva stravede per lui. Andiamo a conoscerlo insieme e vediamo di cosa si tratta, che cosa state aspettando?
Questo gatto stupendo si chiama Tonto e riceve tantissimo amore da niente poco di meno che la fidanzata del suo proprietario, Khaled. A volte è difficile entrare in casa di un gattone e farsi accettare, loro, infatti, sono particolarmente territoriali e non amano che qualcuno invada i loro stessi spazi. Ebbene, dopo tutto questo tempo in casa il piccolo pelosetto ha ben deciso di accettare la nuova arrivata e coccolarla in continuazione.
Ma lei anche non è affatto da meno. Infatti, lei adora il suo nuovo migliore amico, un gatto stupendo del Bengala e non potrebbe far altro se non accettare di buon grado tutta la dolcezza che egli emana. Non credete anche voi? Il suo fidanzato è davvero scioccato da tutto ciò, perché sa perfettamente che il suo gatto non ama affatto chi si intromette nella loro casa. Ma questa volta è proprio diverso: si sono scelti!
E il video che vi posto tra queste righe, caricato su youtube, ne è l’esatta conferma e prova. E voi avete mai avuto esperienze simili? Gatti e pelosetti felini che adorano qualcuno che è entrato da poco a far parte delle vostre vite?