La minuscola gattina ha superato qualsiasi ostacolo ed è riuscita a sopravvivere dove nessuno sarebbe mai riuscito a farcela
Una gattina è stata trovata in un cantiere appena in tempo per essere salvata. Il freddo dell'inverno stava per portarla via con se
Baby Yankee è stata trovata tutta sola in un cantiere, poteva appena essere considerata viva, raggomitolata su se stessa per scaldarsi. Gli operai del sito avevano sentito le sue grida il giorno prima e avevano iniziato a cercarla. Quando l’hanno trovata, il rigido freddo invernale l’aveva resa indifesa ed era sull’orlo della morte per congelamento. Uno degli uomini ha cercato di nutrire la povera creatura, ma era così debole che a malapena riusciva a muoversi, figuriamoci mangiare.
Così l’uomo ha contattato il Puppy Kitty NYCity animal rescue per chiedere aiuto. Meagan ha ricevuto la chiamata e si è precipitata sul posto per prenderla, sapeva che il tempo stringeva e doveva agire rapidamente. Baby Yankee era così fredda e debole che a malapena si è accorta di essere stata salvata. Meagan l’ha portata di corsa in macchina e l’ha posata su un tappetino riscaldante. Presto ha cominciato a rilassarsi mentre il calore del tappetino si diffondeva nel suo corpo.
Questa micia tigrata era una combattente e nonostante il suo stato fragile, è riuscita a resistere. Il team veterinario le ha dato rapidamente liquidi per reidratarla e si è assicurato che rimanesse al caldo durante tutto il processo. Grazie alle cure intensive, le condizioni della piccola micia hanno cominciato a migliorare. Dopo solo tre giorni si è trasformata in una giocosa gattina.
Da quel momento la sua personalità ha cominciato a brillare e ha persino iniziato a mostrare un po’ di carattere felino! Meagan non poteva credere al cambiamento quando è arrivata per prenderla. Sapeva di averla salvata appena in tempo. Yankee aveva fatto molta strada in soli quattro giorni ed era così adorabile che il rifugio è stato sommerso di offerte per ospitarla temporaneamente!
Ma è successo qualcosa di ancora meglio. Mentre veniva curata, il team è riuscito a trovare una famiglia amorevole per adottarla! “Yankee era sull’orlo della morte quando siamo arrivati da lei! Ora sta benissimo e ha trovato la sua casa per sempre.” ha condiviso Meagan con We Love Cats and Kittens. Questa micina pelosa può aver avuto un inizio difficile nella vita, ma è destinata a un futuro sicuro e gioioso.