La meravigliosa trasformazione dell’uomo senza tetto che rinunciava a mangiare per alimentare i gatti randagi
Questo senza tetto di buon cuore amante dei gatti è stato aiutato da tante persone commosse dalsuo nobile gesto
La storia di quest’uomo senza tetto dal cuore grande cambiò drasticamente quando l’attenzione di una donna di passaggio venne attirata dal messaggio che questo signore mostrava su un cartello che portava su un carretto.
Loong Dum, un senza tetto che vive in Tailandia, stava vendendo limoni e sul cartello posto sul carretto-bancarella che utilizzava per vendere i suoi prodotti si poteva leggere: “20 (prezzo in moneta locale) al sacchetto. Il ricavato verrà utilizzato per comprare cibo per i gattini randagi”.
Warunya Wattanasupachoke, commossa al vedere questo messaggio, decise di comprare dei limoni e iniziò a conversare con il buon uomo.
Fu allora che comprese che il senza tetto riceveva i limoni da un cittadino di buon cuore che glie li regalava.
Loong Dum confessò alla signora che da quando aveva incontrato un gattino abbandonato si dedicava a alimentare i gatti randagi. Vendendo limoni cercava di aiutarli, come poteva.
Per Loong Dum i gatti erano la sua famiglia. I felini gli volevano bene e avevano fiducia in lui.
“Non dovremmo giudicare le persone per la loro apparenza. Loong Dum è un esempio: anche se è malmesso e vive per strada, ha un cuore enorme“. Queste le parole di Warunya.
La commovente e toccante storia di quest’uomo dal nobile animo e dal cuore d’oro venne conosciuta in rete, perché pubblicata in vari social molto frequentati. Molti Tailandesi, commossi al conoscere la storia di Loong decisero di aiutarlo.
Alcuni comprarono dei limoni, altri lasciarono cibo per gatti, altri ancora si occuparono di lui, comprandogli vestiti nuovi e offrendogli un taglio di capelli dal barbiere.
Una volta ripulito a dovere, Loong tornò comunque per strada a vender limoni, per stare vicino ai suoi amici gatti.
Ti è piaciuta questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un povero gattino destinato a morire dentro un sacchetto di plastica (VIDEO)