La mamma umana prova a trovare una soluzione per impedire che il gatto raggiunga l’Albero di Natale
Questa mamma umana prova a trovare una soluzione per impedire che il suo gatto distrugga l'albero di Natale
Come ogni anno, ecco che il Natale si avvicina e tutti i proprietari di mici cercano soluzioni per proteggere le decorazioni. Questa mamma umana ha provato a trovare una soluzione per impedire al suo gatto di raggiungere l’albero di Natale.
Sarà riuscita questa donna a proteggere le sue decorazioni? Beh, a giudicare dal video pubblicato online qualche dubbio viene. Il suo gatto, che si chiama Rupert, ama giocare con l’albero di Natale e la sua umana ha dovuto trovare una soluzione per proteggerlo.
Infatti, la donna ha studiato un piano geniale per non permettere al micio di avvicinarsi. Ma a quanto pare è miseramente fallito. Cosa ha inventato? Beh, ha messo l’albero di Natale in un box doccia.
Impossibile da raggiungere in questo modo, o almeno è quello che sperava. Rupert, infatti, ha provato lo stesso ad intrufolarsi ed è riuscito a salire in cima al vetro. Stava per acciuffare i rami quando la sua umana lo ha fatto scendere.
Disperato per non aver raggiunto il suo obiettivo, il gatto si è messo a scavare sul vetro con la speranza di arrivare al suo albero di Natale: non c’è soluzione che tenga, prima o poi arriverà e inizierà a distruggere tutto!
Tantissime persone hanno apprezzato il video, soprattutto per l’idea della donna e per il modo in cui tutto il suo progetto è fallito miseramente. Ma si sa, tutti i proprietari di gatti in questo periodo fanno la lotta con i loro pelosetti per le decorazioni.
@hold.it.meena ‘Tis the season for cats vs. tree #cats #catsoftiktok #christmas #tree #fyp #ragdoll #cat #meow ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show
Pochissimi hanno la fortuna di avere dei mici disinteressati all’albero e alle lucine. La maggior parte dei quattro zampe, adora saltare da un ramo a un altro, mordicchiare le decorazioni e giocare con le lucine. Viviamo tutti la stessa vita durante le festività e ognuno inventa la soluzione migliore. Certo, non funzionano quasi mai questi tentativi di allontanare i mici dagli alberi di Natale, ma almeno ci proviamo!