La mamma umana prova a trovare una soluzione per impedire che il gatto raggiunga l’Albero di Natale

Questa mamma umana prova a trovare una soluzione per impedire che il suo gatto distrugga l'albero di Natale

Come ogni anno, ecco che il Natale si avvicina e tutti i proprietari di mici cercano soluzioni per proteggere le decorazioni. Questa mamma umana ha provato a trovare una soluzione per impedire al suo gatto di raggiungere l’albero di Natale.

Sarà riuscita questa donna a proteggere le sue decorazioni? Beh, a giudicare dal video pubblicato online qualche dubbio viene. Il suo gatto, che si chiama Rupert, ama giocare con l’albero di Natale e la sua umana ha dovuto trovare una soluzione per proteggerlo.

tenere lontano il gatto dall'albero di Natale

Infatti, la donna ha studiato un piano geniale per non permettere al micio di avvicinarsi. Ma a quanto pare è miseramente fallito. Cosa ha inventato? Beh, ha messo l’albero di Natale in un box doccia.

Impossibile da raggiungere in questo modo, o almeno è quello che sperava. Rupert, infatti, ha provato lo stesso ad intrufolarsi ed è riuscito a salire in cima al vetro. Stava per acciuffare i rami quando la sua umana lo ha fatto scendere.

soluzione anti gatto per albero di Natale

Disperato per non aver raggiunto il suo obiettivo, il gatto si è messo a scavare sul vetro con la speranza di arrivare al suo albero di Natale: non c’è soluzione che tenga, prima o poi arriverà e inizierà a distruggere tutto!

Tantissime persone hanno apprezzato il video, soprattutto per l’idea della donna e per il modo in cui tutto il suo progetto è fallito miseramente. Ma si sa, tutti i proprietari di gatti in questo periodo fanno la lotta con i loro pelosetti per le decorazioni.

@hold.it.meena ‘Tis the season for cats vs. tree #cats #catsoftiktok #christmas #tree #fyp #ragdoll #cat #meow ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Pochissimi hanno la fortuna di avere dei mici disinteressati all’albero e alle lucine. La maggior parte dei quattro zampe, adora saltare da un ramo a un altro, mordicchiare le decorazioni e giocare con le lucine. Viviamo tutti la stessa vita durante le festività e ognuno inventa la soluzione migliore. Certo, non funzionano quasi mai questi tentativi di allontanare i mici dagli alberi di Natale, ma almeno ci proviamo!

Articoli correlati