La mamma umana di questo micio ha la soluzione perfetta per il suo vizio di sedersi sul laptop mentre lavora
Si tratta di un vero e proprio computer per gatti e potrebbe essere una soluzione per l’intrattenimento dei vostri quattrozampe
I gatti hanno la capacità di stare in tutti i posti in cui… non dovrebbero proprio stare! Quante volte, magari durante lo Smart working, o meglio durante una riunione online, il vostro quattrozampe si è palesato più volte di fronte la webcam? Da qui, ovviamente, nasce l’esigenza di cercare di arginare questo problema. Questo è tutt’altro che facile: i padroni di gatti ne sanno bene qualcosa. Una ragazza su TikTok, però, sembra aver trovato una valida soluzione che merita assolutamente di essere condivisa.
Sul profilo TikTok di paquito_thecat è presente un video che potrebbe rappresentare la soluzione per moltissime persone che lavorano in modalità smartworking, oppure studiano da casa o, comunque, per chiunque desidererebbe usare il suo laptop in pace, senza che il proprio micio si sieda sulla tastiera, impedendo, in qualche modo, il suo utilizzo.
La soluzione adottata dalla padrona del gatto Paquito, infatti, ha un nome ben preciso: si chiama Scratch Pad Pro. Cosa è? Un computer per gatti. Per lo meno, apparentemente si tratta di un computer per gatti. Funge, però, da vero intrattenimento per i nostri quattrozampe.
Infatti, questo giochino, ha la forma di un computer portatile, ma al posto della tastiera c’è una piano per tirare i graffi. Non è finita qui, però. Il computer ha anche un mouse giocattolo, un trackpad a sfera scorrevole e uno schermo zoom finto per mostrare un meeting con altri gatti. Insomma, mentre lavoriamo, il nostro gatto sarà impegnato proprio come noi!
La forma di computer, poi, particolarmente amata dai gatti è davvero una trovata incredibile per far sì di tenere i nostri quattrozampe lontani dal nostro laptop e permetterci di lavorare in pace.
Come si comportano i vostri gatti quando siete al computer? Anche voi fate fatica a tenerli lontani dai vostri pc? Credete che questo giochino sia una soluzione valida? Fatecelo sapere nei commenti!