La mamma umana costruisce un lettino tutto per lei e questa gatta impara subito come e quando usarlo
Questa gattina si che sa il fatto suo, pensate ha un lettino tutto per sè
La storia di questa gatta che impara subito come e quando usare il lettino che la sua mamma umana le ha costruito ha fatto il giro del mondo. Moltissime persone, amici miei e cari lettori, pensano e sono certi che i cani sappiano essere i migliori amici dell’uomo. Che essi siano i primi al mondo a formare legami indissolubili con noi umani e che i gatti non saranno mai alla loro pari.
Soprattutto in quanto ad intelligenza. Molti credono che i cani siano più intelligenti dei gatti ma questo non è affatto vero, sono due specie diverse accomunate dal grande amore e affetto che provano verso l’uomo. E ognuno di loro sa essere furbo, intelligente, sveglio e scaltro a modo proprio. Vediamo ad esempio la dolce protagonista di questa storia, lei sì che sa il fatto suo, non credete?

La sua mamma umana non vedeva l’ora di dimostrare alla sua tenera gattina quanto fossero felici di averla in casa. Volevano donarle amore incondizionato e volevano che lei si sentisse protetta e al sicuro. E cosa c’è di meglio se non costruirle innanzitutti un bel lettino nel quale dormire? Infatti, i gatti randagi spesso sono costretti ad una vita tutt’altro che confortevole, in strada, al freddo e al gelo dell’inverno non hanno la minima occasione per sentirsi in un luogo morbido e caldo. Così, una volta adottata, questa gatta finalmente può sentirsi così, in totale relax.

I genitori adottivi di questo gatto erano così felici di averla in casa che le confezionarono questo meraviglioso lettino tutto per lei. Una volta arrivato lo disimballarono, lo montarono e aggiunsero tutto il necessario, lenzuola e cuscino. Posizionarono il giocattolo preferito della dolce gattina, Rudolph, sul lettino e cercarono di insegnarle ad utilizzarlo. Ed ecco che, in un batter d’occhio, lei li stupisce!
Non è meravigliosa?