La mamma non presta attenzione alla tv e il gatto decide di dire la sua: non ci sta proprio (VIDEO)
Ecco un gatto che vuole dire la sua sulla situazione che si sta verificando in casa: una scena davvero simpatica
Alcuni gatti si distinguono per i loro comportamenti insoliti, che li rendono unici e affascinanti. C’è chi ama nascondersi in una scatola o chi non resiste all’erba gatta. Tuttavia, per una gatta di nome Ella, la passione è la televisione. Quando si sintonizza su uno spettacolo, ci tiene che tutti le prestino attenzione. Se non lo fai, preparati a ricevere un’occhiataccia di disappunto! Questa abitudine di dire la sua ha conquistato il cuore dei suoi fan sui social media, dove Ella conta ben 793.000 follower.
Una clip recente ha mostrato Ella intenta a guardare un programma televisivo, quando la sua mamma ha osato distrarsi, rovinando l’esperienza per la piccola spettatrice felina. Nella clip, Ella è seduta sulla sua comoda poltrona a quadri rosa e bianchi, fatta apposta per lei. A un certo punto, distoglie lo sguardo dallo schermo per lanciare alla mamma un’occhiata di pura frustrazione, quasi a dire: “Se non ti concentri, perderai la trama!“. La scena ha suscitato molte risate tra i fan, che conoscono bene il lato “serio” di Ella quando si tratta dei suoi programmi preferiti.
I commenti sotto il video sono stati numerosi e divertiti. Uno dei follower ha scritto scherzosamente: “Come osi non prestare attenzione a Nanalan!!”, riferendosi al programma che Ella stava guardando. Un altro ha commentato: “Lei dice ‘è meglio che tu guardi quella TV‘”. La mamma di Ella ha risposto ridendo ai commenti, confermando che anche lei è consapevole della serietà della sua gatta quando si tratta di televisione. È evidente che Ella non sopporta le distrazioni durante i suoi momenti di relax televisivo!
Gli esperti veterinari spiegano che non è raro che i gatti siano affascinati dalla TV. Secondo la dottoressa Jillian Orlando, alcuni gatti sono attratti dai movimenti veloci degli schermi perché stimolano il loro istinto predatorio. Altri felini, come Ella, possono trovare nella TV un modo per intrattenersi o consolarsi. Qualunque sia il motivo, una cosa è certa: se hai un gatto appassionato di TV, è meglio non distrarlo durante la sua visione!