La mamma gatta che ha perso tutti i suoi micini salva la vita a un povero gattino orfano (VIDEO)
Ecco a voi una storia davvero dolce che vede come protagonista una mamma gatta che decide di aiutare un piccolo orfanello
La storia che state per leggere è davvero incredibile e coinvolge due vite che si sono incontrate in un momento difficile per entrambe. Come se fosse un segno del destino, le vite di un gattino orfano e di una mamma gatta si sono incrociate in un rifugio per animali in difficoltà. A volte quello che ci accade sembra tutto scritto, come se le nostre scelte e il nostro destino siano già segnati. Sicuramente è difficile da credere, ma ciò che è accaduto ai due gatti in questa storia sembra davvero incredibile.
Un minuscolo gattino rosso era molto malato quando è arrivato all’Atlanta Humane Society (AHS), aveva sicuramente bisogno di un miracolo per sopravvivere. Ed è proprio in quel momento che ha conosciuto Ember, una mamma gatta davvero speciale. Solo una settimana prima mamma Ember ha vissuto una tragedia quando tutti i suoi gattini appena nati sono morti. “Aveva perso tutti i suoi bambini, ma non il suo istinto materno“, ha spiegato Christina Hill, direttore del marketing e delle comunicazioni per AHS.
Proprio in questo suo momento di difficoltà, Ember ha conosciuto il piccolo orfanello e se n’è subito innamorata. “I due hanno avuto un legame immediato“, ha detto Christina. “La mamma in lutto si è subito presa dal gattino, accarezzandolo, coccolandolo e lasciandolo allattare“. I due gatti si sono supportati nel momento del bisogno. Una mamma senza figli ed un micetto senza mamma. Una combo perfetta che ha dato il via alla creazione di una nuova famiglia composta da questi due pelosi.
Sia la mamma gatta che il piccolo felino sono in ora affidamento e saranno presto adottati. “Sarebbe assolutamente meraviglioso se potessero essere adottati insieme“, ha aggiunto Christine. Sicuramente sarebbe il giusto lieto fine per entrambi dopo una vita difficile e piena di sofferenze. Speriamo che ciò possa accadere.