La giornata super produttiva di questa donna viene rovinata dalle richieste irrefrenabili dei suoi gatti
Questa donna vorrebbe iniziare la giornata ed essere produttiva, ma i suoi gatti non la pensano come lei
Ogni volta che questa donna ha intenzione di fare qualcosa e rendersi produttiva, le richieste dei suoi gatti rovinano tutti i suoi piani. Non può allontanarsi da loro se i due pelosetti hanno deciso di fare altro.
Lilly e Lucy, è così che si chiamano questi due gatti, hanno delle richieste particolari per la loro umana. Infatti, la giornata super produttiva della donna è rovinata perché i piani dei pelosetti erano diversi.

Zina, questo il nome della donna, ha adottato i due mici qualche tempo fa. Un rifugio locale li ha trovati in strada e li ha salvati. Quando è arrivato il momento dell’adozione, Zina ha visto le foto sui social e si è innamorata.
Non poteva proprio separarli, così ha deciso di prenderli entrambi anche se le sue intenzioni erano di prendere un solo micio. Lilly e Lucy, però, le hanno fatto capire che avere due mici è molto meglio che averne uno solo!

Loro sono inseparabili e fanno tutto insieme! “Sono molto adorabili e affettuosi, soprattutto tra loro. Non si lasciano quasi mai. Mentre mangiano, dormono, giocano, si puliscono, fanno tutto insieme. È super carino!” ha raccontato la donna.
E insieme, questi due gatti decidono di avanzare delle richieste particolari alla loro umano rovinando tutta la sua giornata produttiva. Come si vede nel video pubblicato dalla donna, quando decidono che è arrivato il momento delle coccole, nessuno può sfuggire!
“Avevo intenzione di essere produttiva, ma poi i miei gatti hanno deciso che era il momento delle coccole. Voglio dire, chi potrebbe dire di no a questa tenerezza??”, si legge sopra il filmato che la donna ha pubblicato!
Watch on TikTok
Beh, non ha poi tutti i torti: Lucy e Lilly sono di una dolcezza infinita ed è difficile resistere alle loro fusa. Quando decidono che è arrivato il momento delle coccole, non c’è “no” che tenga. In un modo o nell’altro le otterranno!