La giornalista cerca di mantenere il sangue freddo, ma dietro di lei si scatena la lotta tra gatti (VIDEO)
Ecco a voi una storia davvero esilarante che vede in scena una vera e propria lotta fra gatti durante un collegamento in tv
I gatti a volte non riescono proprio a contenersi e spesso trovano il modo inappropriato di farci ridere. Sono carini, avventurosi, dispettosi e non hanno assolutamente idea di ciò che è e non è appropriato in determinati momenti. Per quanto adorabili possano essere le buffonate dei nostri gatti, non sono sempre facili da gestire. Basta chiedere a Doris Bigornia, una giornalista filippina che ha dovuto cercare di rimanere professionale durante la sua intervista in diretta tv, e ignorare la lotta dei suoi due gattini dietro di lei.
Bigornia ha dovuto svolgere alcuni reportage da casa sua e, come sa chiunque abbia animali domestici, trovare uno spazio di lavoro calmo e tranquillo a casa non è sempre la cosa più facile del mondo. In un video diventato cliccatissimo, Bigornia fa del suo meglio per mantenere la calma, mentre i suoi gatti litigano in sottofondo. La donna fa un ottimo lavoro nel continuare l’intervista, ma non può fare a meno di dare un’occhiata alla lotta alcune volte.
Ma tutto sommato, Doris ha superato l’intervista e il litigio tra i suoi due gatti come una vera professionista. Fortunatamente non è troppo arrabbiata con i suoi gattini birichini. In effetti, sembra che lei abbia colto l’umorismo della situazione e si è fatta qualche bella risata sull’incidente. Fa tutto parte dell’essere proprietari di gatti dopo tutto. Siamo davvero increduli guardando il video e notando come la donna rimanga quasi impassibile nonostante la gran confusione fatta di due mici.
Molte persone avrebbero interrotto il servizio o magari sgridato i propri gatti, mentre lei ha continuato imperterrita la sua intervista. Siamo sicuri che nonostante tutto, alla fine lei abbia fatto capire ai propri gatti che quello non è un comportamento accettabile, ma loro avranno sicuramente ignorato le sue parole. Speriamo soltanto che nei prossimi collegamenti, Doris riesca a trovare un posto più tranquillo.