La gioia del gatto quando prova la nuova lettiera è così incontenibile che le persone la chiamano “Cincillà”

La palpabile gioia del micio è contagiosa!

A differenza di noi umani, che talvolta chiediamo la luna, i nostri amici a quattro zampe hanno un animo semplice, puro e innocente. Sanno apprezzare le piccole cose, oltre la nostra immaginazione. Nella clip, diventata virale in rete, assistiamo alla gioia del gatto dopo la realizzazione del suo sogno: una lettiera tutta per sé! Nei secondi iniziali lo vediamo passeggiare con la sua mamma umana. Tra i due vi è un rapporto quasi simbiotico: basta gettare un rapido sguardo.

Gatto non sta più in sé dalla gioia per la sua nuova lettiera

Del resto, la proprietaria può considerarsi una donna davvero fortunata nell’avere una creatura tanto dolce accanto. In segno di riconoscimento, ha preso una lettiera verde di plastica, simile a quella usata per i bambini. Quando il quadrupede la nota, capisce subito di cosa si tratta. Salta con entusiasmo all’interno e inizia a rotolarsi nella soffice sabbia, godendosi il momento. La felicità è contagiosa e scalda il cuore di chi guarda il filmato, ecco perché gli utenti l’hanno chiamata “Cincillà”.

Gatto si gode la sua nuovalettiera

Sui social, il gentile contributo ha registrato un boom di visualizzazioni, like e commenti. In molti si sono congratulati con la proprietaria. Attenta ai bisogni del felino, è disposta a fare il necessario per accontentarlo. Un internauta definisce la gioia del gatto la più grande mai vista. Un secondo si dice incantata da certe scene. Che, nella loro spontaneità, lasciano trasparire il puro affetto nutrito dal genitore adottivo verso il suo “bimbo peloso”. C’è stato poi chi ha condiviso esperienze simili e la passione dei teneri baffuti per la sabbia.

@the_fun_cat_family #cat #catlover #catsoftiktok #meow #pets #fypシ゚viral ♬ original sound – speed songs 🎧

Da gesti quotidiani possiamo fare capire loro l’importanza nelle nostre vite. Energici, pieni di vitalità e coccolosi, sono una continua scoperta. Chiunque ne abbia o ne abbia avuti in passato conosce benissimo la loro capacità innata di tenere compagnia e di risollevare l’umore. Anche nelle giornate più complicate, riescono a strapparci un sorriso, perciò cerchiamo anche noi di essere premurosi: non ce ne pentiremo, anzi!

Articoli correlati