La gattina viene accolta con un adorabile “kitten shower”: è destinata a diventare una tendenza
L’arrivo della gattina è stato celebrato in maniera grandiosa
In diverse culture e tradizioni, è tradizione festeggiare i momenti significativi nella vita familiare, come i matrimoni, le celebrazioni di eventi importanti o la nascita di un bambino. A tal proposito una famiglia ha organizzato un “kitten shower” per accogliere in casa la gattina Siberiana appena adottata.
La tavolata per gli invitati era un vero e proprio tributo a tema gatto, con ogni dettaglio che richiamava il mondo felino in modo estremamente creativo. Al centro del tavolo spiccava un grande tagliere di formaggi, con una sorpresa al centro che dava un tocco di originalità: un finto topolino! Tra i formaggi spiccava un cartellino con su scritto “CatCuterie”, gioco di parole che unisce “cat” (gatto) e “charcuterie” (tagliere). Accanto, c’erano piatti e bicchieri decorati con piccole impronte di zampa, mentre le barrette di dolci avevano sopra stampati simpatici gattini che miagolavano!
I gatti Siberiani sono animali che si contraddistinguono per la pelliccia folta e per le dimensioni considerevoli, motivo per cui molte persone li associano ai Maine Coon. A differenza di questi ultimi però, secondo gli esperti di PetMD, i Siberiani crescono con più lentezza. I proprietari infatti, mentre i gatti crescono, difficilmente riescono ad avere un’idea precisa di quanto possano crescere fino all’età di cinque anni. Una delle caratteristiche più apprezzate dei Siberiani è la loro indole socievole. Amano di fatto l’interazione e non sono particolarmente timidi o introversi. Al contrario, amano essere al centro dell’attenzione e partecipare alle attività quotidiane.
@lifewithollie_and_me It's a girl! 💕😂 Welcome to the family Ava! #kittenshower #catsoftiktok #catbabyshower #catparty #catbirthday ♬ In the Mood – Glenn Miller
Quella del kitten shower è un’idea originale- e al tempo stesso affettuosa- per celebrare l’ingresso di un nuovo membro peloso nella famiglia. E voi che ne pensate? Sarebbe una trovata originale per accogliere un nuovo cucciolo nelle vostre vite?