La gattina Ventia ama viaggiare a bordo della sua aspirapolvere, il video è favoloso
Quando entra in azione l'aspirapolvere, la gattina europea di nome Ventia deve salire a bordo, il video vi farà sorridere
Anche loro, quando vogliono, sanno trovarsi dei passatempi decisamente particolari, non trovate? Se fino ad oggi avevate dubbi, dopo aver guardato questo video, non ne avrete più, fidatevi. La storia di oggi vede coinvolta una gattina europea di nome Ventia. La gattina ha un passato difficile alle sue spalle, un passato che sicuramente va citato, ma che ci aiuterà a capire la fortuna che sta vivendo oggi, nel presente, un meraviglioso presente!
Partiamo da un fatto che potrebbe lasciare di stucco: Ventia è sia cieca che sorda; all’apparenza potrebbero sembrare punti di estrema debolezza e all’inizio lo furono, ma vi possiamo assicurare che la gattina è un osso duro e sa trasformare le sue debolezze in punti di forza inossidabili. Tutto ciò grazie alla sua forza di volontà e al suo sterminato amore.
Questi fattori l’hanno aiutato a sopravvivere per le strade di città, a vivere all’interno di un rifugio (dove ha trascorso 3 anni della sua vita) e, infine, a realizzare il suo desiderio più intimo: trovare famiglia. Lisa Krakosky, un’imprenditrice statunitense, decise di regalare alla piccola Ventia la gioia più grande della sua vita, riuscendoci. Da quel giorno le due vivono assieme in casa, divertendosi un mucchio.
La premessa sul passato della gattina europea ci sembrava un dovere, ma ora passiamo al passatempo preferito della creatura. Non sappiamo quando tutto sia iniziato ma Ventia ha un debole per le aspirapolveri automatiche. Il video finito in rete per mano di Lisa ci racconta quello che è l’hobby preferito della gattina; ella infatti adora trascorrere i minuti sull’aspirapolvere in azione e lasciarsi trasportare.
Se ci facciamo caso ha un non sappiamo cosa di filosofico: lasciarsi trasportare da qualcosa che non si può vedere ne sentire (apparentemente). Ventia non smetterà mai di sorprendere la sua proprietaria e se è per questo, neanche l’utenza del web; è nella sua natura. Auguriamo il meglio a questa simpaticissima amica a 4 zampe!
LEGGI ANCHE: I gattini Walt e Jables si lasciano andare in un meraviglioso abbraccio, il video