La gattina Tuxedo ha paura dell’immagine di Donald Trump, il video è letteralmente esilarante
Semplicemente giocava in soggiorno quando papà decise di registrare in video e catturare un episodio decisamente particolare, quello in cui la gattina Tuxedo fugge osservando Donald Trump
Sono tanti gli aspetti che conosciamo dei nostri amici felini ma alcuni continuano a sorprenderci nonostante tutto. Grazie al video odierno abbiamo scoperto che una gattina Tuxedo ha una propria fede politica, vista la sua reazione nell’osservare Donald Trump.
È una giornata tutto sommato tranquilla quella che sta vivendo Andrew Dodson nella sua casa in Florida in compagnia della gattina Roxie. TV accesa, volume al massimo e gattina che gioca per i fatti suoi con un giocattolo non meglio identificato.
Insomma, non c’è nulla che possa far venire la voglia di registrare tutto in video, eppure l’uomo prende proprio questa decisione.
Andrew prende il telefono in mano dal momento in cui in televisione compare ormai l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
Ed è proprio in questo preciso istante, veramente breve nel tempo, che nasce la magia, che la situazione si fa interessantissima. Roxie smette di giocare, non ha più voglia, qualcosa la distrae enormemente, così tanto da bloccarla.
Quel qualcosa, come avrete già capito da un po’, è il noto politico americano che interviene durante una conferenza. La gattina Tuxedo sembra interdetta, come se non capisse cosa stia succedendo e questo atteggiamento è sorprendente.
Si, perché l’amica a 4 zampe va sulla difensiva e comincia ad arretrare, pian piano si allontana sempre più dalla televisione con fare impaurito. Ecco perciò che la gatta “gira i tacchi” e scappa via il più veloce possibile.
Un lampo, ecco quantificata la velocità con la quale Roxie decide di darsela a gambe di fronte a quel viso in primo piano sullo schermo. Possiamo ben capire come il cuore di Roxie sia democratico e come l’ex presidente non gli stia particolarmente simpatico.
Inutile dire che, visti i tempi che corrono, il video in rete abbia avuto un successo assolutamente invidiabile. Da oggi conosciamo anche la vena politica dei nostri amici felini!
LEGGI ANCHE: Un gattino British Shorthair rimane bloccato nella teca di vetro, il video è sensazionale