La gattina Suki si è laureata insieme alla sua padrona

Data la costanza di Suki la sua padrona ha pensato di comprare una vestaglia e un berretto di laurea anche a lei per posare insieme nelle foto

Spesso vi abbiamo parlato dei talenti dei gatti. Vi abbiamo raccontato le storie di diplo-gatti, di avvo-gatti e di mille altri lavori che alcuni felini svolgono egregiamente. Queste loro occupazioni sono sicuramente un tratto caratteristico della loro personalità. Oggi vi raccontiamo della gattina Suki, che ha raggiunto un traguardo importante, piena espressione delle sua capacità.

Milioni di studenti si laureano ogni anno, in Italia e anche all’estero. Nello specifico, nella sessione di laurea dell’Università di Austin, nel Texas, quest’anno, c’era una laureanda speciale. Questa studentessa modello era proprio la gattina Suki, che ha solo un anno e mezzo! La gattina, però, in questo importante momento, non era sola. Infatti si è lareata insieme alla sua padrona, Francesca Bourdier.

Credits: YOUTUBE/FOX 7 AUSTIN

Francesca Bourdier ha dichiarato a Fox 7 Austin che la sua gatta Suki non si è mai persa una lezione. Infatti, la ragazza ha frequentato quasi tutte le sue lezioni online, sulla piattaforma Zoom. Quando c’era da sedersi e ascoltare le parole dei professori, Suki non si è mai tirata indietro. Si è sempre seduta e concentrata.

“Sono stata praticamente nel mio appartamento per la maggior parte del tempo e avevo il mio gatto accanto a me”, ha detto Bourdier a Fox 7 Austin. “Ogni volta che avevo la mia lezione su Zoom, è come se volesse quasi ascoltarla. Si è sempre seduta accanto al mio laptop”.

Leggi anche: 5 giocattoli per gli energici gattini Abissino, davvero super divertenti

Per questo motivo, con l’avvicinarsi della laurea, Francesca Bourdier ha pensato che anche la sua Suki meritasse di laurearsi. Così ha trovato online una vestaglia e un berretto della taglia di un gatto che si abbinavano al suo stesso abbigliamento per la laurea. Le due, quindi hanno posato insieme per le foto di rito. Suki non ha ottenuto un diploma ufficiale, ovviamente, ma tenendo conto della sua costanza nelle lezioni, beh è come se fosse laureata anche lei.

Credits: YOUTUBE/FOX 7 AUSTIN

Abbiamo molto da imparare dalla tenacia della gattina Suki.

Leggi anche: Tigre, la miciona abbandonata è alla ricerca di un’adozione del cuore

Articoli correlati