La gattina strabica Olive non si è mai arresa ed è diventata una cat influencer
La gattina Olive ora può dimenticare la sofferenza che ha avuto in passato
Nel tempo, vi abbiamo parlato delle storie di moltissimi gatti che erano davvero pieni di talenti. Avvogatti, diplogatti, gattine modelle e molto molto altro. Insomma, questi simpatici felini hanno saputo farsi apprezzare per il loro talento e questo li ha resi assolutamente famosi. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una dolcissima gattina che, nonostante un passato di sofferenze, ha saputo mostrare al mondo il suo talento ed è diventata cat influncer. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!
La gattina i questione si chiama Olive. Su Instagram è conosciuta come Crazy Eyes Olive e i suoi followers ammontano a più di 170 mila. Ovviamente, a gestire il suo profilo è la sua mamma umana, Michelle Traynor, 27 anni, newyorkese che lavora nell’ambito delle comunicazioni. Quella di Olive e della sua umana potrebbe sembrare la vita perfetta, ma in realtà non è andato sempre tutto per il verso giusto. Nel passato di questa gatta, infatti, ci sono dei momenti di grande sofferenza.
Tutto è iniziato, infatti, quando Michelle Traynor ha trovato Olive in un bosco. La gattina era lì abbandonata, non sappiamo dire con precisione da quanto tempo. Era molto malata e ricoperta di resina. La donna non ci ha pensato nemmeno un secondo: non poteva lasciare lì quella gattina. Così l’ha presa e portata in salvo.
Dopo aver ricevuto le adeguate cure, la gattina ha potuto, finalmente, andare a vivere con la sua umana. Proprio in questo momento, è iniziata la loro avventura insieme sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Lo strabismo della gattina è diventato in assoluto il loro punto di forza. Negli oltre 500 post pubblicati online è possibile vedere Olive in diversi momenti della sua vita. Vi consigliamo di seguire il suo profilo per avere sempre aggiornamenti!
E voi? Cosa pensate di questa splendida gattina? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi consigliamo anche la visione del video presente sul canale Youtube di Caters Clips con protagonista proprio Olive!