La gattina stava per morire da sola, poi i suoi fratelli speciali l’hanno adottata
La storia di questa dolcissima gattina ha commosso tutti: ecco cosa è successo
C’è sempre il detto che cani e gatti non vanno d’accordo, ma ciò non è del tutto vero. La protagonista dell’articolo di oggi è una gattina che negli Stati Uniti è diventata la migliore amica di tre cuccioli. Le immagini sono arrivate al cuore di molte persone attraverso i social network. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Una giovane donna di nome Thi Bui un giorno, passeggiando tra le strade della California, ha trovato una bellissima gattina di sole tre settimane. Vedendola così impotente e in una condizione fragile, l’ha presa in braccio e l’ha portata a casa con sé dove vive con le sue sorelle Thoa e Tram e con tre bellissimi Siberian Husky.
Le sorelle Bui amano gli animali e non è la prima volta che salvano dalla strada un animale bisognoso. Svolgono infatti sempre attività per aiutare quattro zampe che hanno bisogno di aiuto e per questo hanno anche un account Instagram dedicato a loro.
LEGGI ANCHE: Il gatto porta ogni giorno un “regalo” diverso ai suoi genitori umani, per ringraziarli
Quando Thi ha portato la gattina in casa, ha affermato che la prima cosa che ha fatto è stata presentarla ai suoi tre adorabili Siberian Huskies. La loro è stata un’amicizia a prima vista. I tre cani, infatti, si sono affezionati subito a Rosie e uno di loro, Lilo, l’ha adottata come fosse sua figlia.
Questo è quanto dichiarato da The Bui riguardo la gattina Rosie:
Rosie non è quasi sopravvissuta alla prima notte. Sembrava letargica e floscia, anche se ci prendevamo cura di lei costantemente. Così abbiamo deciso di giocare d’azzardo e lasciarla coccolare da Lilo. Miracolosamente ha iniziato a bere il latte di Lilo, diventato per lei una vera madre.
Non c’è dubbio che le cure di Lilo e l’amore degli altri cagnolini hanno giovato molto a Rosie che ora è grande, bella e felice.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: L’uomo interrompe la passeggiata con il cane per poter accarezzare il gatto (e farli conoscere)