La gattina sente la sua canzone preferita e inizia a muoversi a tempo e ballare
Un gattino può avere un brano preferito? Andiamo a scoprirlo!
La gattina protagonista di questa storia è una vera e propria star. Tutto grazie al suo modo dolce e gentile di far vedere al mondo di che pasta è fatta. Attenzione, state per vedere la scena più famosa tra i gatti al mondo perché riporta una vera e propria ballerina. Si può dire con tranquillità che lei sia una delle danzatrici più importanti del mondo animale, non credete anche voi? Allora che cosa stiamo aspettando, andiamo a conoscerla e a vedere insieme di cosa si tratta. Non sto più nella pelle!

Questa gattina fantastica si chiama Winnie ed era una pelosetta randagia. La trovarono in strada sola e affamata, era così piccola che non poteva procurarsi il cibo da sola e pian piano la malnutrizione e la sete prendevano il sopravvento sul suo corpicino minuscolo. Ma, i volontari di Animal Welfare League di Arlington, non badarono a spese pur di salvarla.
Risposero alla chiamata anonima che indicava loro dove fosse la gattina e corsero da lei. Cominciarono a darle tutte le cure di cui aveva bisogno e pian piano la pelosetta si riprendeva. Quando, un giorno, mettendo della musica in rifugio, si accorsero che lei sapeva ballare!

Winnie era incantata da questo suono melodioso e, in particolar modo, la canzone colonna sonora di questo video che vi posto tra le righe, è la sua preferita. Infatti, una volta che parte, non può fermare la sua testolina che fa su e giù, destra e sinistra, seguendo il ritmo delle note. I volontari quando la videro per la prima volta rispondere in questo modo fantastico alla musica non sembravano credere ai propri occhi.
Lei era totalmente innamorata delle note e ora non possono far altro che accogliere questa sua passione. E, non solo, ma amano ancora di più mettere della musica mentre si prendono cura dei pelosetti del rifugio. Non è un’idea fantastica?