La gattina scioglie tutti i cuori quando chiede alla cagnolina di essere la sua mamma
Questa dolcissima gattina non poteva non avere una mamma e chiede di esserlo ad una piccola cagnolina
Queste righe vi sorprenderanno e vi faranno rendere conto di quanto i nostri migliori amici a quattro zamepe siano empatici. Andiamo a leggere insieme, infatti, la storia di questa gattina che scioglie tutti i cuori quando chiede alla cagnolina di essere la sua mamma adottiva per sempre. Sarà stato il caso a farle incontrare, oppure il destino, chiamatelo come volete. Quel che so è che questa gattina non appena vide la dolce amica a quattro zampe canina sapeva cosa doveva fare: chiederle di essere la sua mamma. E, amici miei, vi stupirete nel vedere come la pelosetta non abbia la minima intenzione di demordere dal suo intento. Andiamo a leggere insieme di cosa si tratta.
Questa tenera gattina scioglie i cuori di tutti quando chiede alla cagnolina, anch’essa protagonista di questa storia, di essere la sua mamma adottiva. Tutto iniziò un pomeriggio come gli altri quando la cagnolina Toast era in passeggiata con la sua mamma Lucie.
Quando ad un certo punto notarono una gattina sul marciapiede che miagolava, come se volesse parlargli. Lucie decise di lasciare la pelosetta dove si trovava perché convinta che lì da qualche parte ci fosse la sua mamma gatta.
Così, dopo aver fatto conoscere Toast con la piccola felina, andarono avanti verso casa. Ma Lucie si stupì quando vide che la gattina le stava seguendo. E, addirittura, entrò dentro casa loro come se già sapesse che quella sarebbe stata casa sua.
A questo punto Lucie vide il suo cane Toast che si affacciava verso le scale che conducono all’ingresso, con le orecchie dritte. Come a dirle “mamma qui c’è qualcuno che già conosciamo che ci sta seguendo!” Lucie non perse tempo, si girò e vide la pelosetta che saliva le scale e andava incontro a Toast.
Sapeva che, dal momento in cui si sono incontrate, le due sapevano di dover passare insieme tutta la vita.