La gattina salvata non riesce a separarsi dal suo orsacchiotto
Questa meravigliosa micetta non ha alcuna intenzione di lasciare il suo amico orsacchiotto: sono indivisibili
Dopo aver lottato tanto per sopravvivere, questa gattina meravigliosa non riesce più a fare a meno del suo migliore amico orsacchiotto. Sin da quando è stata salvata lui è al suo fianco e non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare.
Tutto è iniziato quando una donna ha trovato questa gattina fuori casa sua. Era molto piccola ed era chiaro che fosse stata abbandonata. Nonostante le ricerche, l’umana non è riuscita a trovare mamma gatta da nessuna parte.
Così, senza perdere altro tempo, la donna ha deciso di prenderla e portarla al rifugio. Quando i veterinari l’hanno visitata hanno capito immediatamente che aveva bisogno urgentemente di cure. La piccoletta aveva sì e no 3 settimane.
Non sarebbe mai riuscita a sopravvivere da sola perché i gattini così piccoli non sanno autoregolarsi con la temperatura. Perciò, il team veterinario ha fatto di tutto per aiutarla. L’hanno messa nell’incubatrice e le hanno dato da mangiare ogni 2/3 ore.
La gattina ha fatto davvero fatica all’inizio. Era completamente sola e questo non aiutava affatto. Proprio per questo motivo, un veterinario ha deciso di regalarle un dolce orsacchiotto. Le avrebbe fatto compagnia anche se era solo un pupazzo.
Da quel momento la piccoletta non si è più separata dal peluche. Ormai l’orso è diventato il suo migliore amico e non può più fare a meno di lui. Insieme ne hanno passate tante ed è a tutti gli effetti il suo gioco preferito.
La gattina dovrà restare ancora un po’ al rifugio, ma sono certa che presto riuscirà a trovare la sua famiglia per sempre. Ovviamente, quando troverà una casa potrà portare con sé il suo amato orsacchiotto. Non possono separarla dal suo migliore amico, lei non può farne a meno! Sono sicura che riusciranno a trovare un lieto fine stando sempre l’uno al fianco dell’altra!