La gattina randagia, trovata sola, fa amicizia con un altro gatto e insiste per farlo stare con lei
I due gatti più teneri del web diventano migliori amici
Molte persone abbandono gli animali come se fosse un evento da poco. Non si rendono conto che un gesto simile può rovinare completamente la vita di un povero animale. I gatti soprattutto vengono abbandonati dai loro padroni. Questi poveri animali sono costretti a correre centinaia di rischi al giorno soltanto per sopravvivere. Vivono una vita molto triste che li porta giorno dopo giorno a peggiorare il loro stato di salute. Per fortuna però spesso vengono salvati da persone molto gentili, che amano gli animali. È proprio questo il caso, la gattina randagia, trovata sola, fa amicizia con un altro gatto e insiste per farlo stare con lei.
Questa splendida gattina è stata trovata da solo che vagava per strada. Alcune persone, appena l’hanno notata, si sono subito preoccupate della sua salute. Non ci hanno pensato due volte. Hanno subito preso la gattina e successivamente l’hanno portata in un rifugio per animali randagi. Il rifugio, di nome Chatons Orphelins Montreal, ha dei dipendenti davvero speciali. Il personale che lavora all’interno della struttura ama davvero molto gli animali. Si preoccupa per la salute dei poveri animali senza una famiglia. A tal proposito, i dipendenti, cercano sempre di compensare l’affetto di una famiglia, che manca a questi poveri animali con quello che hanno loro da offrire. Cercano di far fare amicizia agli animali presenti nella struttura.
La gattina randagia ha subito fatto amicizia con un altro gatto presente all’interno della struttura. Fra loro è nata una splendida amicizia che durerà nel tempo. I due amici non riescono a passare nemmeno un secondo lontani. Adorano farsi le coccole, infatti dormono sempre abbracciati.
Il personale che lavora all’interno della struttura si impegna davvero tanto affinché gli animali randagi possano soffrire il meno possibile. La speranza ovviamente, è che trovino una famiglia che possa cambiargli la vita drasticamente.