La gattina randagia ha trovato una casa prima della tempesta e ora vuole solo essere tenuta in braccio
Questa meravigliosa micia non fa altro che chiedere coccole da quando ha trovato le persone giuste
La vita di strada non è mai semplice e questa gattina ne sa qualcosa. Lei è nata da randagia ed ha affrontato non poche difficoltà. Nonostante sia solo una cucciola, ha superato tutti gli ostacoli che si è trovata davanti.
Nico, è così che si chiama adesso questa gattina, ha faticato tanto in strada. Non ha mai pensato di arrendersi nemmeno per un secondo e alla fine, è riuscita a trovare tutto quello che ha sempre desiderato.
Quando la piccoletta si è presentata in un cortile di una casa di persone gentili, ha ricevuto tutte le attenzioni di cui aveva bisogno. Gli umani le hanno dato cibo, acqua e un piccolo riparo in cui sentirsi al sicuro.
Ma quando la protezione civile ha allertato i cittadini di una forte tempesta in arrivo, quelle persone si sono preoccupate per la piccola Nico. Così hanno chiamato i volontari del posto per farsi aiutare a catturarla.
La gattina non faceva altro che scappare. Gisell, una volontaria esperta, è riuscita a prenderla e l’ha portata da un veterinario. Le sue condizioni di salute non erano così buone, ma se la stava cavando alla grande.
Inizialmente era molto nervosa, ma ha trovato subito conforto tra le braccia del personale veterinario. Ha lasciato che tutti la prendessero in braccio e la cullassero affettuosamente. Era chiaro a tutti che Nico aveva solo bisogno di amore.
L’hanno salvata il giorno prima della tempesta e grazie a tutte queste persone gentili, Nico sta benissimo adesso. Si è ambientata velocemente nella sua nuova casa adottiva e ora non fa altro che chiedere attenzioni e coccole.
Questa gattina ama essere tenuta in braccio e non vuole più tornare alla sua vita precedente. La sua dolcezza ha fatto innamorare proprio tutti e ora serve solo trovare una famiglia disposta ad amarla per sempre. Sono certa che Nico avrà il suo lieto fine perché se lo merita!