La gattina randagia è stata adottata grazie alla somiglianza con un personaggio di Star Wars
Una storia di amore e di Star Wars. Una gattina randagia è stata adottata grazie alla sua somiglianza con Yoda, uno dei personaggi più noti di Star Wars. Qualche tempo fa, infatti, la piccola è stata portata in un centro di soccorso dopo essere stata trovata con una ferita al collo e una brutta infezione.
E già in quell’occasione la gattina ha conquistato il cuore di tutti per via del suo aspetto tenerissimo e delle sue orecchie in stile Yoda. “È in cura dalla dottoressa Alisha Kidwell, DVM. È una ragazza dolce, molto affettuosa“, ha ha commentato l’assistente veterinaria del centro.
LEGGI ANCHE: Un micio supera diversi ostacoli pur di raggiungere una cucciolata e prendersi cura dei gattini
Ma non è solo il suo aspetto a conquistare chiunque la incontri, ma anche la sua incredibile personalità. Non avendo tutti i denti anteriori tiene spesso la lingua di fuori, rendendo ancora più tenero e caratteristico il suo aspetto. “Non sono sicuri della loro (esatta) età. È giovane, forse un anno. È molto piccola per essere un gatto adulto. Sta guarendo bene e riposa comodamente con tanto amore da parte dello staff qui“.
LEGGI ANCHE: Il gatto si dedica a rubare le cose più strane ai suoi vicini per portarle al suo padrone
“La mettiamo nelle nostre felpe come un cucciolo di canguro, e lei si addormenta – raccontavano dal centro di soccorso, dove tutti sono rimasti colpiti dalla gattina Yoda -. “È tranquilla e timida, ma si scioglie tra le tue mani quando inizi ad accarezzarla. È solo un piccolo animaletto, un gattino“. Nel frattempo, la gattina non ha ancora un nome, ma tutti la conoscono come Yoda. Una somiglianza che le fa guadagnare un’adozione.