La gattina piena di energie fa “parkour” sul suo amico Golden Retriever
La gattina è davvero molto energica e si è gettata sul suo amico Golden Retriever per giocare
Alcune volte, due quattrozampe sembrano essere davvero nati per farsi compagnia. Non ce lo aspettiamo, ma di fatto, qundo vediamo due animali molto diversi riuscire a divertirsi insieme ci ricordiamo di quanto siamo solo noi a porre delle barriere e a pensare alla diversità. Per loro, infatti, un amico è un amico, non importa se abbai o miagoli. La storia che vi raccontiamo oggi è un esempio proprio di quanto stiamo dicendo.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. I protagonisti sono una gattina di nome Veronica Corningstone e il Golden Retriever Ronnie (abbreviazione di Ron Burgundy). Già con questi particolari, riuscite a capire come gli umani di questi due quattrozampe, Gina Bauerle, 36 anni, di Denver, in Colorado e suo marito siano molto fan del film Anchorman e dell’attore Will Ferrell.
Tutto ha inizio quando Gina Bauerle decide di adottare un gattino per evitare che il suo cagnolone Ronnie si senta solo. Decide, così, di adottare una gattina del Bengala. Chiunque conosca questa razza, sa bene che i gatti del Bengala sono dei gatti intelligentissimi e molto molto energici.
Approfondimento: Tutto sulla razza Bengala
Proprio per questo motivo, nel video che ha raggiunto più di 10 mila views su Youtube la gattina Veronica Corningstone si lancia a velocità elevatissima sul suo amico Ronnie e sembra che stia davvero facendo Parkour! Il cagnolone, però, nonostante un iniziale momento di smarrimento, non sembra affatto essere disturbato dall’energia della gattina.
Nei commenti sotto il video, gli utenti hanno sottolineato quanto sia divertente l’espressione del Golden Retriever Ronnie non appena la gattina gli si lancia addosso. Moltissimi utenti si sono detti davvero divertiti da questo video!
E voi? I vostri gatti sono energici come Veronica Corningstone? Oppure sono più calmi? Cosa ne pensate di questo video? Vi ha divertito? Fatecelo sapere nei commenti!