La gattina piccina Thumbelina ha trovato un’amica speciale che ha aspettato che lei crescesse (VIDEO)
A volte nascere è difficile e la gattina piccina Thumbelina è nata che era molto piccola
Incontrarsi è spesso una casualità e da questi incontri è possibile cambiare la propria vita e quella dell’altro o dell’altra. La gattina piccina Thumbelina era molto piccola, più piccola dei suoi fratelli e una donna ha deciso di prenderla nella speranza che questa sopravvivesse. La dolcezza di queste immagini è davvero unica e ci si commuove moltissimo.
Sono tantissimi gli incontri che cambiano la vita e ci si augura sempre che i cambiamenti siano in meglio. Una donna un giorno si è resa conto della presenza di una pelosetta molto piccola e ha deciso di chiamarla Thumbelina; la salvatrice si è resa immediatamente conto che questa non cresceva come gli altri gattini e non avrebbe mai immaginato che sarebbe sopravvissuta.
Per quanto le speranze fossero alte, l’evidenza dei fatti era che la gattina piccina Thumbelina era davvero minuta e questo era grandissima fonte di preoccupazione. Ogni giorno la donna non sapeva se tornando a casa, la piccoletta sarebbe stata lì ad aspettarla.
Leggi anche: Gatto salta in braccio al suo papà (VIDEO)
Tuttavia, gli sforzi della donna e la determinazione di Thumbelina hanno fatto la differenza; la piccoletta ha iniziato a crescere e a sentirsi più forte. La donna che si è occupata di lei e che ha voluto condividere questo video è molto orgogliosa dei progressi della piccola e adora il fatto che sia riuscita a diventare più forte e più grande.
Ora la donna cerca una casa per la gattina, che sfortunatamente non può tenere con sé; malgrado le due si siano affezionate, la salvatrice non può proprio tenere la piccola. Si spera però che questa possa cambiare idea.
In ogni caso, non sarà per nulla difficile trovare qualcuno in grado di occuparsi a vita di questa splendida e forte gatta. In pochissimo tempo Thumbelina riuscirà a trovare la casa perfetta per lei e degli umani in grado di amarla moltissimo e di proteggerla.
Leggi anche: Il gattino Bengala “si scioglie” ogni volta che la ragazza gli fa i grattini (VIDEO)