La gattina Nanoos odia profondamente tutti, compresi i proprietari (VIDEO)
Non tutti i pelosi sono inclini a portare gioia e affetto; la gattina Nanoos odia tutto e tutti e i suoi proprietari non sono esclusi
Molto spesso si tende a dare per scontato che un animale domestico ami il proprio umano in modo incondizionato. La gattina Nanoos è ciò che più si allontana a questa idea; questa splendida gatta odio proprio tutti e lo dimostra in ogni modo possibile. I proprietari hanno voluto condividere queste immagini di puro odio con tutto il mondo del web.
A volte si dà per scontato che un animale domestico provi riconoscenza e amore nei confronti dei proprietari che si occupano di lui e che fanno di tutto per renderlo felice. La gattina Nanoos è una gatta, tuttavia, un po’ particolare perché non sopporta davvero nessuno, nemmeno i suoi umani. Questa famiglia ha una bambina piccola e neanche la piccola umana è ben accetta; la felina crede infatti che la casa sia sua e che lo siano degli estranei che la occupano. Quando Nanoos esce per le passeggiate, lo fa sempre con i proprietari che le mettono il guinzaglio. Cosa posso fare se il gatto odia il mio cane?
Il motivo risiede nel carattere di questa bellissima pelosa; la gatta, infatti, non solo odia, ma aggredisce proprio tutti. Aggredisce gli altri gatti, quelli randagi e domestici, i cani, le persone, ma quelli che odia più do tutti sono i bambini; anche la piccola di casa non può camminare da sola e se si trova nella stessa stanza della gatta, comincia a piangere perché sa che la felina l’aggredirà. Tuttavia, solo una persona riesce ad addolcire la bella gattina ed è il padre della donna; per lui, Nanoos ha una predilezione molto speciale. Esistono 4 nostri comportamenti che i gatti odiano di più.
La gatta tollera solo e soltanto questo uomo, che può prenderla e può coccolarla; non lo aggredisce, anzi risulta incline alle coccole. I proprietari non sanno perché tra tutti, la gatta accetti solo lui, ma in ogni caso non hanno alcuna intenzione di lasciare questa gatta; non importa se lei non li ama, loro amano lei e questo è quello che conta davvero. I gatti sanno odiare?
Leggi anche Il gattino Mr Zaba dormiva sereno fino a quando la proprietaria non lo ha disturbato (VIDEO)