La gattina Mogli ha incontrato il suo umano con cui viaggia per il mondo (VIDEO)
Amore significa anche fare avventure insieme. La gattina Mogli ha trovato il suo umano perfetto
È splendido vedere come basti davvero poco per donare felicità e amore a qualcuno che ne ha bisogno. La gattina Mogli si è ritrovata per caso tra la braccia di quello che poi è diventato il suo umano. Adesso conduce una vita avventurosa e piena di splendidi momenti.
Vivere per strada può essere davvero difficile e lo sa bene la gattina Mogli; questa camminava da sola per strada, durante una gelida notte. Lì ha incontrato un gruppo di motociclisti e uno di loro ha deciso di fermarsi e soccorrere quella pelosa in difficoltà.
L’ha presa e l’ha messa al sicuro all’interno del porta oggetti della moto, dove c’era abbastanza spazio e aria; ha poi chiamato la piccola Mogli e ha deciso infine di tenerla con sé. I due si sono letteralmente innamorati l’uno dell’altra e il distacco non era per nulla contemplato. All’inizio Mogli aveva paura della moto, ma con il trascorrere del tempo si è abituata.
Leggi anche: Grace, la gatta che odiava le coccole è cambiata quando ha incontrato il nuovo umano
I due viaggiano per il mondo insieme e lo fanno su due ruote; hanno girato e visitato tantissimi Paesi e ancora il loro viaggio è solo all’inizio. Vedere come i due si divertono è davvero meraviglioso ed è splendido poter rimanere aggiornati sui loro spostamenti.
Un giorno, chiunque potrebbe incontrare Mogli e il suo umano Martin e potrà rimanere affascinato da tale visione. Fortunatamente Martin ha deciso di salvare Mogli e di cambiare non solo la vita della gatta, ma anche la propria.
Salvare una vita spesso significa salvare anche se stessi. La dolcezza di queste immagini dovrebbe far riflettere sull’importanza dell’adozione e di salvare un animale che altrimenti potrebbe morire per strada.
Basta davvero poco per rendere speciale la propria vita e spesso un animale domestico ha questa incredibile capacità. Ci si augura che i due possano vivere ancora tantissime avventure e che possano essere sempre felici.
Leggi anche: La gattina del Bengala Priscilla corre a casa non appena sente il pianto del suo cucciolo (VIDEO)