La gattina Moggy ha una fame da leoni e trova il modo di saziarsi, il video è da vedere
Sfruttando al massimo astuzia e scaltrezza, questa gattina Moggy risolve il problema del cibo in pochissimi secondi, il video vi farà ragionare sull'ingegno felino
Quando si ha una fame che non ci si vede più si cerca ogni strada possibile per ovviare al problema. La gattina Moggy, protagonista del video, si è ritrovata nella situazione appena descritta ed ha saputo reagire con grande successo.
Andrew Cooper è un artigiano che da sempre lavora con la gattina amorevole al suo fianco, quest’ultima si chiama Brenda. La piccola felina è praticamente cresciuta tra la casa di Andrew e la sua bottega, abituandosi a qualsiasi tipo di situazione.
Vogliamo sottolineare il verbo riflessivo “abituarsi” che ci tornerà utile nel corso della storia, per motivi ben comprensibili. Eh si, perché la capacità di abituarsi o se preferite di “adattarsi” alla situazione ha portato molti vantaggi a Brenda.
Uno dei tanti è proprio quello che osserviamo in questo meraviglioso video finito in rete per mano del proprietario, ovvero quello di risolvere il problema della fame. Quando Brenda ha una fame da leoni, non aspetta che papà faccia qualcosa ma agisce per conto suo.
La gattina, in piena autonomia, prende la bustina con le crocchette dentro e si applica in modo da aprirla il prima possibili.
Inutile dirvi che dopo anni di esperienza ormai la gatta Moggy sappia come aprire una busta in plastica contenente delle crocchette.
Il mondo del web è rimasto a bocca aperta alla prima visione di questo contenuto e lo crediamo bene, perché è stata la nostra stessa prima reazione. Come non si fa ad essere sorpresi dinnanzi a così tanto ingegno, tra l’altro così genuino e spontaneo.
Pensiamo che Brenda, grazie al suo talento nel risolvere autonomamente le sfide che si pongono, possa essere da esempio per molti.
Anche questa volta concludiamo affermando come siano ancora tante le cose che noi esseri umani abbiamo da imparare dai nostri amici a 4 zampe, tantissime cose!