La gattina Missy utilizza la mano del proprietario per addormentarsi, il video è sensazionale
Una piccola luce da fastidio alla gattina Tuxedo? Nessun problema! La piccola utilizza la mano del proprietario per risolvere questo inconveniente, il video vi strapperà una risata
Nonostante le infinite parole che possiamo spendere su di loro, i gatti riusciranno sempre a sorprenderci in qualche modo. Questa volta tocca al video di una gattina Tuxedo che utilizza la mano del proprietario semplicemente per mettere in atto un’idea geniale.
La situazione è semplicissima, ci troviamo sul divano nel salotto di casa, papà Tom ha al suo fianco la gattina Missy. Tom sta lavorando ad un progetto ed ha bisogno che il suo telefonino rimanga acceso vicino la felina.
Quest’ultima però non è della stessa idea e fa di tutto per farlo capire a Tom. Ed è proprio in questo momento che il genio del micio viene fuori, regalando a noi e al mondo del web una perla degna di tale nome.
Missy deve trovare un modo di parare la luce emessa dallo schermo del cellulare, per farlo utilizza le sue due zampette. Con esse afferra la mano libera di Tom e la porta sul suo viso, come a voler indicare un fastidio causato da quella luce così forte.
Papà capisce le intenzioni di Missy ma preferisce ignorarla, almeno inizialmente cerca di opporre resistenza e ritirare la mano.
Qui la gattina Tuxedo tira fuori il meglio di sé e, con un movimento repentino, afferra di nuovo la mano del proprietario.
Tom a questo punto non può fare altro che sottostare in silenzio al predominio della felina, che così trova pace ma soprattutto il meritato riposo. Si, esatto, Missy si addormenta in quella posizione che per molti è sinonimo di scomodità, evidentemente non per lei.
Da queste poche immagini possiamo capire quanto possa essere affettuosa una gatta come la protagonista del nostro video odierno.
Una tenerezza rara che contraddistingue tutte queste meravigliose creature. Prima di dormire però…Qualche meritata coccola, che non guasta mai.
LEGGI ANCHE: Questo gattino europeo non resiste alla voglia di gelato, tutta la sua golosità in video