La gattina Milka distrae il proprietario con la sua simpatia, il video è magnifico
Questa gattina estremamente affettuosa non vuole lasciare che il proprietario lavori, il video è di una dolcezza disarmante
Lavorare quando si è continuamente distratti non è certo la cosa più facile al mondo, ce ne rendiamo perfettamente conto. Tuttavia, quando questa distrazione ha un nome meraviglioso come quello di Milka ed è carica di affetto, si rimescolano le carte in tavola, non pensate? Il video di oggi ci mostra quanto conti realmente l’amore per una gattina europea e cosa sia disposta a fare pur di cantarlo ai 4 venti.
Come abbiamo già detto, la piccola protagonista del nostro racconto si chiama Milka, vive in Croazia, nella capitale Zagabria, insieme al proprietario Slaven. Quest’ultimo sta lavorando ad un progetto insieme al suo gruppo, ovviamente in videochiamata (i tempi sono questi). Durante il momento massimo di concentrazione, quando si cerca di far tornare tutti i calcoli, una felina carica d’amore si intromette tempestivamente.
Milka cerca in ogni modo di attirare l’attenzione del proprietario, anche se non è certamente il momento più azzeccato per attuare tale decisione. Prima tenta l’arrampicata sul tavolo, quando l’amica a 4 zampe capisce che non è aria, prova semplicemente a spulciare fra gli appunti di papà. Tutto è inutile, la concentrazione di Slaven non sembra ammettere l’affetto della gattina europea.
Troviamo che tutti questi tentativi siano qualcosa di bellissimo, tentativi che ogni gatto al mondo compie almeno una volta nei confronti dell’essere umano. La gattina Milka sa di vivere in un ambiente perfetto per lei, colmo di ogni confort e di ogni tipo di felicità.
Slaven nel video può sembrare freddo, troppo concentrato sul lavoro per pensare alla propria amichetta, ma non è così. Siamo certi che l’uomo sia il papà migliore che possa esistere per una gattina come Milka, sempre pronta a ricevere amore e, al solito, nel ricambiarlo a “modo suo”, come piace a lei.
LEGGI ANCHE: Il gattino Booth è confuso dallo scherzo della proprietaria, il video è strepitoso