La gattina Maya ha confronto davvero buffo con il dinosauro robot, il video
Maya è la gattina protagonista di questo video tutto da gustare che la vede alle prese con un "minaccioso" dinosauro robot
Quando si tratta di fare nuove conoscenze, si sa, i nostri amici a quattro zampe sono sempre imprevedibili. Non si sa mai quale può essere la loro reazione e la dimostrazione di ciò è il video che stiamo per mostrarvi. In esso, infatti, una gattina avrà un bizzarro confronto con un dinosauro robot.
Il nome di questa tenera felina è Maya e la parola che meglio riesce a descriverla è una sola: curiosità. Esatto, a Maya piace scoprire tutto ciò che la circonda (un po’ come tutti i gatti del resto) ma soprattutto è attratta dalle cose “insolite”. Ecco, proprio per questo i suoi proprietari hanno deciso di presentargli un giocattolo molto particolare, ovvero il dinosauro robot di cui vi abbiamo appena parlato.
Diamo uno sguardo al video per vedere cosa accade. Il robot fa il suo ingresso nel salotto e Maya, sentendo i rumori, corre a vedere cosa stia succedendo. Convinta che sia inanimato, decide di avvicinarsi ma non appena esso si muove, la felina compie un salto quasi olimpionico per la paura e scappa via. Non contenta, però, Maya vuole provare altri approcci più cauti.
Col passare dei tentativi, la micia sembra acquisire sempre più fiducia nei confronti del giocattolo fino a quando, verso la fine del filmato, non accade l’impensabile. Maya, dopo aver capito che il robot è assolutamente innocuo, comincia a giocare con lui!
Il modo in cui si rotola a terra e cerca di toccarlo con la zampa è semplicemente adorabile. Inutile girarci intorno, quindi, i due hanno fatto amicizia in maniera totalmente spontanea. Sembra, infatti, di vedere due mici che giocano tra di loro e non un gatto che lotta contro un robot, non siete d’accordo anche voi?
Se ti è piaciuto questo contenuto, allora leggi anche Il gattino non sembra troppo entusiasta di conoscere la sorellina umana, il video