La gattina malformata non demorde e si diverte alla grande (VIDEO)
Questa micia malformata è un vero esempio di vita: guardate come si diverte alla grande mentre scivola sul parquet per fare le fusa alla sua umana
Quello che i gatti possono insegnarci è tanto, tantissimo. Davvero: il loro modo di fare, di trovare risorse, è davvero encomiabile e noi dovremmo solo imparare. A darci una lezione, oggi, è questa gattina malformata che, a dispetto della sua disabilità, ha capito che può e deve godersi la vita, anche perché, francamente, è molto amata e non c’è altro da apprezzare se non l’amore che ci viene dato.
La gattina malformata di cui stiamo parlando si chiama Hermione. In sostanza, la micia è nata con molti problemi. Oltre a essere tripode per via della zampetta deforme, ha anche l’ipoplasia radiale e cerebellare, malattie neurologiche che la portano ad avere evidenti difetti di coordinazione. La micetta stava per essere soppressa, perché nessuno la voleva e in molti erano convinti che avrebbe avuto una vita infelice.
Questo, finché non è arrivata l’associazione One Pet Rescue a cambiare le cose. Presa in carico la gattina malformata, l’associazione l’ha fatta visitare ai suoi veterinari che non hanno visto alcuna necessità di porre fine alla sua vita. Hermione infatti è sempre stata una gattina vispa e felice e non ha né dolori né problemi che rendono la sua vita impossibile da vivere. Così, l’associazione si è fatta in quattro e… le ha trovato una famiglia.
Leggi anche: La gattina che nessuno vuole adottare per la sua faccia deformata
I suoi amici umani e in particolare la sua mamma, l’hanno subito amata. Hermione ora vive felicissima e usa la sua casa come un parco giochi, scorazzando da un punto all’altro e divertendosi come una matta. La sua storia è un vero e proprio esempio di vita, di forza e di resistenza: a dispetto delle difficoltà, infatti, la gattina riesce a essere esuberante, allegra e coccolosa.
Leggi anche: Gattino deformato Edgar riesce a trovare l’amore di una famiglia e tanti cappellini (VIDEO)