La gattina Maise adora condividere ogni singolo momento con la sua sorellina umana (VIDEO)
L'amore è un sentimento meraviglioso e unico; la gattina Maise adora trascorrere tutto il tempo con la sorellina neonata
È splendido vedere come gli animali domestici siano felici per l’ingresso in casa di un nuovo amico. La gattina Maise adora la sua sorellina e l’adorava già prima che questa nascesse. La proprietaria e mamma di nome Aimee ha deciso di condividere i momenti più dolci e più belli tra la gattina e la neonata.
Quando la donna ha deciso di prendere Maise non avrebbe mai immaginato che avrebbe portato a casa una pelosa appiccicosa. Questa è sempre desiderosa di affetto, ama darlo e ama riceverlo e da quando ha capito che la sua umana era incinta, ha deciso di non staccarsi mai da lei.
In ogni singolo momento, la gattina era sempre attaccata al pancione; sentiva la piccola e non vedeva l’ora di conoscerla. Non appena la donna è tornata a casa dopo il parto, la gatta ha smesso di stare attaccata alla donna, per stare accanto alla neonata.
Leggi anche: Giove: gatto morbido e dolce attende una famiglia che si prenda cura di lui
La gattina Maise adora la sua sorellina e controlla costantemente quello che fa; ogni momento è buono per controllare e monitorare che la piccola stia bene e si senta felice e Maise è contenta di quello che fa. La dolcissima neonata non è per nulla dispiaciuta della presenza dell’animale, anzi insieme a lei ride davvero moltissimo.
La piccola umana sa bene che la sua gatta non le farà del male ed è felice di condividere la sua vita con lei; la mamma, vedendo che le due vanno molto d’accordo, permette ogni giorno questa unione. È splendido vedere come si possa essere sereni con la sola presenza dell’altro e questa famiglia lo ha compreso perfettamente.
Si è certi che tra la gattina e la neonata crescerà un rapporto bellissimo e che le due condivideranno tantissimi momenti insieme e di pura gioia. La loro mamma sarà sempre accanto a loro in qualsiasi fase della loro vita.
Leggi anche: La gattina del Bengala Priscilla corre a casa non appena sente il pianto del suo cucciolo (VIDEO)