La gattina Lulu che mangiava il suo pelo per la fame ora si è ripresa
La storia di questa gattina è davvero commovente. La piccola mangiava il suo pelo perché aveva fame e non aveva nient'altro
Questa storia sicuramente vi farà emozionare e vi resterà impressa nella mente perché è davvero fuori dal comune. Vi racconteremo della gattina Lulu trovata denutrita e molto affamata, tanto che aveva iniziato a mangiare il suo manto perché non trovava nient’altro.
La gattina è arrivata al rifugio Best Friends Felines che era davvero molto piccola. Quando è arrivata al rifugio era magrissima, tanto che le si vedevano tutte le costole ed anche le ossa sulla schiena! Era talmente magra ed affamata che nei suoi pochi giorni di vita, per sopravvivere, aveva iniziato a mangiare il suo stesso pelo!
La vita della piccola Lulu è cambiata dopo l’accoglienza che ha ricevuto al Best Friends Felines. Quando è arrivata al rifugio, una famiglia adottiva temporanea si è presa cura di lei perché aveva bisogno assolutamente di cure e attenzioni stabili. Non erano sicuri che ce l’avrebbe fatta perché Lulu era veramente troppo magra. Pian piano però la gattina ha iniziato a prendere peso e le sue energie aumentavano sempre di più.
Lulu anche essendo così piccola non ha paura di nulla ed è molto amichevole. Infatti, una volta diventata grandicella le hanno presentato un’altra gattina di nome Peach. Anche lei ha una storia simile a Lulu e forse per questo hanno subito stretto amicizia. Si sono fatte compagnia sin da subito e sono diventate ottime amiche.
Non è finita qui però, Lulu è diventata anche amica di due cani. Insomma, nulla la spaventa ed è una gattina con una forza incredibile. Piano piano ha superato tutte le sue paure, ha anche iniziato a mangiare regolarmente e finalmente i suoi giorni bui sono giunti al termine.
Per fortuna ha trovato una famiglia stabile che se ne è innamorata al primo sguardo! La gattina Lulu adesso si è fatta grande ed è diventata davvero una bellissima micia!
LEGGI ANCHE: Gatta porta i suoi gattini dal veterinario perché si accorge che qualcosa non va (VIDEO)