La gattina Lulu assaggia per la prima volta il ghiaccio tritato (VIDEO)
Come reagirà Lulu al primo assaggio del ghiaccio tritato? Il video è tutto da scoprire
Tutti coloro che amano i gatti e ne possiedono almeno uno non possono fare a meno di conoscere una delle tante caratteristiche che contraddistingue i felini: la curiosità di scoprire tutto ciò che li circonda. Proprio come la gattina Lulu che, presa dalla grande curiosità, viene immortalata durante il suo primo assaggio del ghiaccio tritato.
Quando il suo proprietario umano comincia a mettere il ghiaccio nel tritaghiaccio, la gattina Lulu non può fare a meno di avvicinarsi e osservare attentamente le azioni del suo padrone. La voglia di scoprire che cosa sta combinando il suo fedele amico umano è alle stelle. Lulu, infatti, non riesce a smettere di togliergli gli occhi di dosso.
É arrivato il momento di tritare il ghiaccio. Il proprietario di Lulu attiva lo strumento dal quale cominciano ad uscire minuscoli pezzettini di ghiaccio. É proprio in questo momento che la gattina Lulu decide di assaggiarne uno.
A mano a mano Lulu si avvicina al ghiaccio tritato. Dalle immagini in questione possiamo notare che la dolce gattina prima annusa i piccoli pezzi che poi decide di mangiare. Sembra che questi piccoli pezzi di ghiaccio piacciano molto a Lulu.
La gattina, infatti, cerca di raccogliere tutto il ghiaccio che fuoriesce dallo strumento e che non viene incluso nel bicchiere di carta posto sotto lo strumento. Il momento più divertente del video, però, deve ancora arrivare.
Ad un certo punto, infatti, il proprietario di Lulu comincia ad introdurre nei bicchieri dove si trova il ghiaccio tritato degli sciroppi alimentari. Anche in questo caso, Lulu si mostra fortemente incuriosita dall’odore degli sciroppi tanto che cerca di assaggiare non appena il suo padroncino ne mette un po’ nel bicchiere.
Il video è piaciuto molto al popolo del web che si è divertito durante il momento del primo assaggio del ghiaccio tritato da parte di Lulu.
Se volete gustare anche voi il divertente momento, non vi resta che guardare il video in questione. Noi, nel frattempo, vi auguriamo una buona visione.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un adorabile gatto e una pecora si incontrano per la prima volta (VIDEO)