La gattina, inzuppata e spaventata, strillava cercando la mamma: è accorso qualcuno ad aiutarla
Questa gattina meravigliosa poteva dire addio alla sua vita se nessuno fosse corso ad aiutarla nel momento del bisogno
Urlava, miagolava a gran voce sul ciglio della strada, era sola, abbandonata a se stessa, indifesa e senza nessuno. Questa gattina non sapeva cosa fare, da chi andare, l’unica cosa che comprendeva era che fosse lontana, dalla sua mamma e dalla sua famiglia. L’avevano lascia lì, probabilmente a morire perché, soprattutto in una giornata come quella, non sarebbe sopravvissuta a lungo. La piccola venne trovata sotto la pioggia battente in una pozza d’acqua ed è viva per miracolo. Andiamo insieme a vedere cosa accadde e come questa pelosetta è riuscita a trovare la forza di vivere ancora al meglio delle sue capacità.
Questa piccola gattina era in una pozza di acqua piovana, sul ciglio della strada quando una donna la vide per puro caso. Era ferma con l’auto, sotto la pioggia battente, in attesa che il semaforo facesse verde quando ad un certo punto sente dei miagolii fortissimi.
Era come un richiamo, un segno del destino, doveva affrettarsi a capire di cosa si trattasse. Così, andò immediatamente ad accostarsi e scese dall’auto, seguì le urla disperate che chiedevano aiuto e si trovò di fronte a questa minuscola creatura. Che fare?
La prese e la portò immediatamente dentro la sua auto. Cominciò ad asciugarla e riscaldarla ma sapeva che ciò non sarebbe bastato quindi andò immediatamente verso il rifugio più vicino. Qui, sotto indicazioni di un medico veterinario, la lavarono e asciugarono e cominciarono subito a darle da mangiare.
Era affamata la piccola, non aveva neanche 2 settimane di vita e già aveva vissuto il più terribile dei momenti. Pian piano, dopo giorno di riposo, sembrava che si fosse completamente trasformata. Affettuosa, amorevole, e vogliosa di coccole, era una gioia per gli occhi guardarla vivere finalmente felice.
E a voi è mai capitato di salvare un piccolo pelosetto in strada? Se la risposta dovesse essere sì, come avete fatto? Fatemelo sapere, mi raccomando!