La gattina Hog e la sua triste storia
La storia di questa piccola gattina è veramente triste, portata via dal luogo dove viveva contro la sua volontà, lontana dai suoi cari e dal suo padrone che la ama immensamente
Questa storia è davvero triste e riguarda la piccola Hog, una gattina amata e ben voluta da tutti nel quartiere che di punto in bianco sparisce nel nulla. Questa vicenda spezza il cuore al suo padrone, Patrick Lewis, che vorrebbe solo riabbracciarla di nuovo.
Tutto inizia una sera in cui Patrick non vede tornare la sua piccola pelosetta a casa, a Studio City, in California. Patrick tiene molto ad Hog, la salva, infatti, dalla strada circa 18 anni fa, a Brooklyn, New York City. Da allora i due sono inseparabili, tanto che Patrick si definisce un padre per lei, e lei la chiama come fosse una figlia. La micina si fa subito ben volere da tutti i vicini, grandi e piccoli. I più grandi le confezionano dei vestitini, come un piccolo cappello, e i più piccoli le regalano dei disegni.
Era una casa davvero accogliente per la piccola Hog, si sentiva amata e parte di una vera famiglia. Una sera però, arriva una persona a portarla via da questo sogno ad occhi aperti. Questa persona è una donna che lavorava in una ditta per consegne, che si ferma, prende Hog per il collare la getta in macchina e poi, dopo aver consegnato il cibo se ne va.
Lo sconcerto per l’accaduto è immenso. Patrick non se ne fa una ragione. La triste gattina rapita ora è sola e lontana da casa sua. Ma il suo padrone non demorde, dopo aver visto il video della sorveglianza e aver individuato l’azienda dove lavora la rapitrice, contatta il suo capo. “Una volta contatta l’azienda il gioco è fatto, riavremo la piccola Hog” voi penserete. E invece no.
La piccola e triste gattina rapita ancora non fa ritorno a casa. Tutti la aspettano ansiosi di riabbracciarla, primo tra tutti il suo padrone che dice di non voler assolutamente festeggiare la festa del papà, finché la sua piccola non tornerà a casa propria.
Triste storia, che addolora l’anima, quella di Hog. La piccola, spaventa e impaurita, portata via dalla sua famiglia. Tutti si chiedono come sia possibile rapire così, senza ritegno, un gioiellino tanto caro al suo amato padrone. Eppure la donna, incurante del collare della pelosetta, che poteva farle capire che la piccola fosse di proprietà, la prende e la getta dentro l’auto. Senza pensarci due volte, Hog si ritrova in un posto che non conosce, lontana dalla sua vita.
Chissà quando la piccola potrà tornare a casa. Noi speriamo presto, e, nel frattempo, denunciamo questo triste avvenimento, che non possa accedere mai a nessuno dei nostri amici a quattro zampe. E soprattutto seguiremo la sua storia, sperando che l’azienda prenderà provvedimenti contro questa donna, che, non curante della vita di Hog, l’ha presa e portata via.
LEGGI ANCHE: Tarceto (UD): gatto rapito e maltrattato per divertimento