La gattina ha perso tutta la sua famiglia, ma grazie a dei cuori gentili adesso è finalmente felice
Nonostante abbia vissuto momenti difficili ora la gattina Lakomka sta decisamente meglio
Non sappiamo come sia possibile che alcune persone siano capaci di tanta cattiveria nei confronti di quattrozampe innocenti. Ci sembra impossibile che qualcuno abbia la capacità di fare così del male a cani e gatti, delle volte anche piccolissimi. Proprio per questo per noi è impossibile comprendere come alcune persone abbiano fatto cose così crudeli alla gattina Lakomka e alla sua famiglia.
Quando, infatti, delle persone speciali hanno trovato la gattina Lakomka, lei aveva perso la sua intera famiglia. Era nata per strada, la sua mamma era stata avvelenata ed era così piccola che risultava difficilissimo per lei anche solo chiedere aiuto. Per fortuna, però, come vi anticipavamo, delle persone con un cuore d’oro, si sono accorte di lei e del suo fratellino, anche lui piccolissimo e debilitato.
Ovviamente, la prima cosa che hanno fatto non appena hanno visto la situazione di questi gattini è stata prenderli e portarli al sicuro. Sin da subito, però, le condizioni del fratellino di Lakomka sono apparse difficilissime. Poco dopo, infatti, questo cucciolo tanto piccolo quanto dolce, ha attraversato l’arcobaleno, dove ha potuto raggiungere la sua mamma.
Per Lakomka, però, non era finita. C’era una gara da vincere: quella per la sua vita. Alla fine, con l’impegno dei suoi soccorritori e con tantissima forza da parte della gattina, la vincitrice è stata proprio lei: Lakomka. Pian piano, infatti, ha preso peso e ha mosso anche i primi passi. Nel video, questo momento, è di una tenerezza infinita.
La gattina, come si vede alla fine del video, sta crescendo davvero bene. Ha sempre fame ed è molto loquace. Lakomka è stata una gattina decisamente fortunata, nonostante nei primi momenti di vita le cose non siano andate nel verso giusto.
Cosa ne pensate? Non credete anche voi che questa gattina sia stata decisamente fortunata a trovare delle persone che si sono prese cura di lei? Fatecelo sapere nei commenti!