La gattina ha perso le sue orecchie, ma i volontari del rifugio hanno deciso di crearne un paio per lei
La storia è da leggere fino alla fine: scopriamo insieme cosa è successo
Oggi vogliamo condividere con voi una storia che sul web è diventata virale e che si è rivelata un vero e proprio successo. Sono stati molti coloro rimasti colpiti da quanto accaduto alla meravigliosa e dolcissima gattina protagonista della vicenda. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Karma è una tenera gattina che a soli pochi mesi di vita ha conosciuto moltissime sofferenze. Dovete infatti sapere che la pelosetta è stata trovata da alcuni volontari dell’associazione ‘Humane Society Silicon’, un’organizzazione che si occupa di salvare pelosetti in difficoltà.
Al momento del ritrovamento, le condizioni della micia erano a dir poco drammatiche. Karma, infatti, aveva entrambe le orecchie e la coda tagliate. Per questo motivo si è rivelato difficile per lei tornare a fidarsi nuovamente del genere umano.
LEGGI ANCHE: Non una ma ben due mamme gatto partoriscono sul suo patio: la donna diventa “nonna” di 8 cuccioli
Carla Berti, una volontaria del rifugio, è rimasta colpita dalla drammatica storia di Karma. Sapeva che doveva fare qualcosa di speciale per la micia e per questo motivo si è resa protagonista di un gesto unico che in questi giorni sta facendo il giro del web.
La volontaria di ‘Human Society Silicon’ ha deciso di creare per Karma un paio di orecchie realizzate con la tecnica dell’uncinetto. Oltre alle orecchie, Carla ha costruito anche una cuccia e un topo da abbinare. Dopo alcune settimane, Karma ha finalmente superato tutte le sue paure. Presto ha trovato la sua famiglia perfetta, una giovane donna e un fratello con cui trascorrere il resto della sua vita.
Non sappiamo di preciso cosa sia successo a Karma prima del suo salvataggio. Sicuramente qualche malvivente ha pensato di maltrattarla riducendola ad una terribile condizione: essere senza orecchie e con la tagliata. Nonostante la sofferenza vissuta in passato, ora la gattina è tornata a vivere una vita fatta di quell’amore e quell’affetto che probabilmente non ha mai conosciuto prima.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lo chiamano “Pawfficer”: questo gattino salvato dalla strada ora è ufficialmente un poliziotto