La gattina ha lasciato il rifugio dopo essere stata lì per 3 mesi, ora ha ciò che sperava
Un gattino ha trovato finalmente una famiglia dopo essere rimasto per tre mesi da solo in un rifugio per animali
Juneau, un adorabile gattino, ha finalmente trovato la felicità dopo tre lunghi mesi trascorsi in un rifugio. L’ultimo della sua cucciolata a cercare una casa, Juneau ha vissuto gran parte della sua giovane vita nel rifugio per animali di Front Street insieme alla sua madre e ai suoi fratelli malaticci.
Mentre la sua famiglia di cuccioli e la mamma hanno trovato nuove case, Juneau è rimasto al rifugio a causa di persistenti problemi gastrointestinali. Implorava attenzione attraverso le sbarre del suo recinto, desiderando ardentemente una casa e l’affetto di una famiglia.
Fortunatamente, una famiglia ha visitato il rifugio e si è innamorata della dolce personalità di Juneau. Dopo aver presentato la domanda di adozione, il personale del rifugio, sperando di accelerare la sua guarigione, ha cercato una casa affidataria. Angela, una volontaria, si è offerta di aiutare.
Il primo giorno nella sua nuova casa, Juneau ha dimostrato tutta la sua energia repressa. Giocando senza sosta, esplorando ogni angolo e fessura, il piccolo gattino sembrava non avere un pulsante di pausa. Con una personalità dolce, Juneau ha rapidamente conquistato il cuore di Angela e ha trovato un rifugio confortante.
Dopo una dieta speciale, integratori e l’amore di una casa adottiva, Juneau si è ripreso completamente. Ribattezzato Yuumi, ha recentemente festeggiato il suo diploma dall’affidamento e si è riunito con i suoi adottanti nella sua casa per sempre.
Ora, Yuumi porta gioia alla sua nuova famiglia, divertendo umani e persino il fratello canino Milo con le sue buffonate giocose. La storia di Juneau dimostra quanto amore e cure personalizzate possano trasformare la vita di un animale, offrendogli una seconda possibilità e una casa per sempre.