La gattina ha fatto di tutto per apparire temibile e spaventosa, ma dopo un attimo stava già facendo le fusa

Una gattina amorevole cercava disperatamente una famiglia amorevole disposta a fare di tutto pur di prendersene cura

Quando la piccola Moonbeam è arrivata in una casa affidataria nei pressi di Washington D.C., era difficile non rimanere incantati dalla sua dolcezza. Questo minuscolo batuffolo di pelo era tra i più fortunati. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori e alla premura della sua mamma affidataria, Sara, aveva finalmente trovato un posto sicuro dove crescere.

gatta dolce

Il suo viaggio era appena iniziato. Nella casa affidataria l’attendeva un destino speciale. La gattina, presto avrebbe conosciuto Liliana e Rosa, due gattine altrettanto adorabili, già ospiti del programma di salvataggio Kitten College Program di Arlington. Per il momento, però, Moonbeam doveva restare in quarantena, dato che poteva essere malata. Per sicurezza, i soccorritori hanno aspettato qualche giorno affinchè potesse manifestare eventuali sintomi. Fortunatamente però, la gattina stava bene.

gatta incredibile

Nonostante la sua taglia minuscola, Moonbeam non aveva paura di farsi notare. Sara ha immortalato uno dei momenti più divertenti della sua crescita, una buffa mossa che i gattini fanno per sembrare minacciosi. Ma invece di incutere timore, la piccola guerriera ha solo strappato sorrisi e tenerezza a tutte le persone che hanno visto il filmato. E infatti, dietro la sua finta audacia, Moonbeam era tutta fusa e coccole. Bastavano pochi istanti perché la piccola gattina si trasformasse in un batuffolo affettuoso, pronto a rannicchiarsi tra le braccia di Sara.

gatti amorevoli

Dopo settimane di cure e attenzioni, Moonbeam e le sue amiche erano finalmente pronte per trovare una casa definitiva. Grazie all’aiuto dei volontari migliaia di gattini come lei hanno la possibilità di ottenere un futuro luminoso. E così, come un raggio di luna in una notte stellata, Moonbeam ha lasciato il segno, prima di raggiungere ciò che ha sempre sognato: vivere una vita meravigliosa in compagnia di una famiglia disposta a fare di tutto per prendersi cura di lei. Speriamo che la gattina possa ottenere in meno tempo possibile ciò che merita.

Articoli correlati