La gattina grassa insiste per fare una passeggiata fuori ogni giorno, indipendentemente dal tempo
La pelosetta qui presente adora andare a spasso quando piove, così la sua famiglia trova un compromesso..
Oggi vi mostrerò un piccolo pelosetto che amerete per sempre grazie al suo spirito di iniziativa e al modo dolce con cui vive la sua vita. Tanto che, dopo qualche tempo, la gattina è diventata famosa ovunque online e noi siamo qui per raccontarvelo, cari lettori. La sua famiglia adottiva è davvero molto fiera del suo successo come motivatore perché sì, lei ama mangiare ed è un poco sopra il suo peso normale ma, attenzione, ama anche camminare. E, questa cosa, la fa diventare una vera e propria amante del fitness. Insomma, bando alle ciance e andiamo immeidatamente a vederlo e a leggere della sua meravigliosa vita.
Questa dolcissima e sportivissima gattina si chiama Boo Boo ed è famosa in tutto il mondo grazie alle sue lunghe passeggiate. La sua famiglia adottiva, ormai, è abituata a vederla uscire e tornare dopo tantissimo tempo. Lei, infatti, ama gironzolare per il suo paese e scoprire ogni giorno angoli della cittadina nuovi ai suoi occhietti da felina.
Ma, che fare quando piove? Ogni volte che ci fu qualche acquazzone o temporale, la piccola Boo Boo tornava a casa tutta zuppa di acqua. Lasciando, poi, le sue zampettine lungo tutto il pavimento dell’abitazione. I suoi genitori cominciarono a pensare ad un modo per farla uscire ugualmente senza che si bagnasse.
Le comprarono un impermeabile troppo carino e la piccola Boo Boo iniziò a gironzolare con quello quando si trovava il brutto tempo. E, inoltre, misero un tappetino speciale solo per lei all’ingresso di casa. In maniera tale che al suo solo passaggio potesse asciugarsi un poco le zampine.
La gattina è sicuramente molto felice di questa iniziativa presa dalla sua famiglia e si può ben vedere dal modo zompettante e tenero con cui se ne va in giro per il paese. Ormai, tutti la conoscono e sanno quanto è curata e amata. Ognuno le lascia sempre qualcosa da mangiare e si sono tutti affezionati a lei.
Ora è famosa ovunque e, direi, con ragione. Non credete anche voi?