La gattina esprime la sua gratitudine ai soccorritori nell’unico modo che conosce
Una gattina viene salvata dal personale di un rifugio per animali
I nostri amici a quattro zampe sono animali fantastici. Non tutte le persone però condividono questo pensiero. Molte di queste compiono delle azioni crudeli, come l’abbandono di questi poveri animali. Vengono lasciati per strada come se fosse normale. Non essendo abituati a vivere in ambienti trafficati da persone e macchine, i gatti possono mettere a rischio la loro vita. Si sentono spaesati e non sanno cosa fare, fino a quando vengono salvati da alcune persone incredibili. È proprio questo il caso, la gattina esprime la sua gratitudine ai soccorritori nell’unico modo che conosce.
Un cittadino della California aveva notato un gattino bisognoso. Al loro cane veniva data la possibilità di passeggiare liberamente vicino casa. Un giorno tornò con la minuscola palla di pelo. La povera gattina non aveva né madre né fratelli. Venne allontanata dalla sua famiglia sin da quando aveva pochi giorni.
La fondatrice di Friends for Life Rescue Network, Jacqueline De Amor, ha letto un post sul gattino bisognoso di cure assistenza. La donna essendo molto volenterosa, si è subito offerta di aiutare il povero animale in difficoltà. La volontaria ha scelto di accogliere il gattino all’interno della sua struttura in modo tale da monitorarlo 24h su 24. Ciò che conta realmente questi poveri animali è l’impegno. Hanno bisogno di tanto amore e affetto da parte dei soccorritori. Necessitano di avere delle amicizie importanti come ragione di vita.
Il personale del rifugio decise di chiamare la gattina Jellybean. La sua ferita era guarita in pochi giorni, ed era pronto ad affascinare la gente con la sua enorme bellezza. La gattina è stata subito adottata da una splendida famiglia. Per fortuna questo splendido animale è riuscito a trovare qualcuno che lo ami semplicemente per quel che è. La sua nuova famiglia cerca di non fargli mancare mai nulla. Tutti si impegnano affinché Jellybean possa vivere nuovamente una vita felice. Speriamo che si trovi bene con i suoi nuovi amici