La gattina entusiasta per la sua nuova manicure è un esempio per tutti
Questa gatta è davvero da prendere come sempio, se noi fossimo dei pelosetti felini
Come ci si prende cura di un gattone in carne ed ossa? Ecco, questa domanda sicuramente ognuno di noi la ha ripetuta all’interno della propria mente. Oggi, non potevo far altro che parlare con voi di questo tema a dir poco importante, mostrandovi un esempio davvero eclatante. Quindi, amici miei carissimi, metettevi comodi perché vi racconterò proprio di una gattina entusiasta per la sua nuova manicure. Lei diventa un esempio felino per tutti i nostri migliori amici gatti, non credete?
Per prendersi cura di un gatto ci sono diverse cose che dobbiamo assolutamente fare. Alcune riguardano la nutrizione e l’alimentazione del nostro pelosetto. Altre la cura del luogo in cui riposa o mangia fino alla cura del pelo e delle unghie. Queste ultime cose, in particolar modo, potrebbero urtare la sensibilità del nostro amico felino. Ma niente paura miei cari, questa gattina entusiasta è qui per sfatare anche questo mito. Andiamo quindi a conoscerla insieme, cosa state aspettando?
La gatta che potete vedere in foto ha il pelo lungho e morbido ed un nome davvero particolare: Nimbus. Avete capito bene, anche la sua mamma adottiva è una fan sfegatat di Harry Potter. Ma ora non parleremo di questo bensì della figura meravigliosa che ha fatto in giro per il mondo quando ha mostrato per la prima volta un video della sua gattina. Nel momento in cui si faceva fare le unghiette e, pensate, non fa un fiato. Ovviamente tutto immerso in un’atmosfera natalizia, come dimenticarlo!
@nimbus_siberian Installation was a success… I think #catsoftiktok #fyp #foryou #siberiancat #viral #cat #nailtrim ♬ Dance of the Sugar Plum Fairy (Tchaikovsky) – Ian Post
Quindi, riepilogando il tutto, il video ha fatto davvero scalpore e la piccola felina è diventata famosa in tutto il mondo grazie alla sua infinita dolcezza. E anche perché la sua mamma adottiva ha postato questo video sul suo profilo social TikTok, che si chiama @nimbus_siberian. Insomma, sono certa che già vi sarete tutti affezionati a lei, non è vero?